7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli prima e dopo, Pupo e Gloriana conquistano gli ascolti del sabato sera

Con Pupo e Gloriana alla conduzione, si sono avvicendati sul palco tantissimi artisti per cantare una canzone del repertorio classico della canzone napoletana. La serata è stata la più vista in tv.
7 CONDIVISIONI
Immagine

"Napoli prima e dopo", lo spettacolo dedicato alla città partenopea e alle sue canzoni è stato al centro del dibattito social della serata televisiva di ieri, sabato 11 luglio 2015. Con Pupo e Gloriana alla conduzione, si sono avvicendati sul palco tantissimi artisti per cantare una canzone del repertorio classico della canzone napoletana, da Peppino Di Capri a Serena Rossi, da Valerio Scanu a Enzo Gragnaniello e ancora Gigi D'Alessio, Pietra Montecorvino, Raiz, Iva Zanicchi e, nelle vesti di madrina, Valeria Marini. Tra gag e canzoni, lo spettacolo in onda su Rai Uno è stato visto da 2.555.000 telespettatori per uno share del 18.32%.

Numerosi i momenti "cult" della serata, dai panorami mozzafiato mostrati nei tagli poco prima di andare in pubblicità alla grande voce di Amii Stewart che si esibita in "Torna a Surriento". Suggestiva la voce di Pietra Montecorvino, duetto emozionante tra Raiz e Enzo Gragnaniello.

Sulle altre reti. Il film "Morte presunta in Paradiso" su Rai Due ha registrato ascolti per 1.464.000 telespettatori, per uno share del 9.22%. Su Rai Tre "La guerra è finita: La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler" ha registrato 884.000 telespettatori per uno share del 5.86%. Canale 5 ha proposto "Inga Lindstrom – Un segno del destino" registrando un netto di 1.890.000 telespettatori, per uno share del 12.26%. Su Italia 1 "The Adventurer – Il mistero dello scrigno di Mida" ha registrato un netto di 913.000 telespettatori, per uno share del 5.85%. Su Rete 4 "True Justice II – Vendetta Personale" ha registrato un netto di 1.072.000 telespettatori, share del 6.98%. "Delitti Doc" su La7 è stato visto da telespettatori, share %.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views