579 CONDIVISIONI

“Muori quando c’hai tempo”: le 10 frasi più tristemente divertenti di Temptation Island 2

La seconda edizione di Temptation Island si è conclusa. I fidanzati e i tentatori, però, hanno regalato preziose “perle di saggezza” che rimarranno indelebili nella mente degli spettatori. Da “Muori quando c’hai tempo” a “Io ti ho cresciuto”, ecco le 10 citazioni più tristemente divertenti e i consigli su come applicarle nella vita di tutti i giorni.
A cura di Daniela Seclì
579 CONDIVISIONI
Immagine

Si è conclusa ieri la seconda edizione di Temptation Island. I protagonisti di quest'anno sono riusciti a regalare agli spettatori delle esilaranti "perle di saggezza". Alcune delle frasi pronunciate da fidanzati e tentatori possono rivelarsi utilissime per risolvere piccoli e grandi problemi con il partner. Ecco la classifica delle dieci citazioni più tristemente divertenti, con i consigli su come applicarle nella vita reale.

1 – "Muori quando c'hai tempo". In cima alla top ten non può che esserci la frase pronunciata da Alessandra De Angelis mentre diceva – temporaneamente – addio a Emanuele D'Avanzo. L'abbiamo riportata così come è stata detta per preservarne l'impatto. Perfetta per lasciare a bocca aperta il vostro (ex) ragazzo, in caso decidesse di chiudere con voi dopo aver conosciuto un'altra donna. Dopo averla pronunciata, non concedetegli il diritto di replica. Alzatevi e andatevene con fare deciso.

2 – "Mi sono perso, sono instabile mentalmente". Avete tradito la vostra fidanzata e volete riconquistarla? Fingete la semi infermità mentale. Dichiaratevi instabili proprio come ha fatto Emanuele D'Avanzo per giustificare il suo avvicinamento alla single Fabiola.

3 – "Ho vomitato". Se la vostra partner è un osso duro e giocarsi la carta della follia non è bastato, niente paura. Proclamate con sguardo basso e voce flebile, di aver vomitato tutta la notte. Tornerà tra le vostre braccia, supplicandovi di non piangere. Risultato assicurato, parola di Emanuele D'Avanzo.

4 – "Volevo vedere se qualcuno poteva mettere in discussione i sentimenti che ho per te". Mauro Donà, maestro nella pratica di tenere un piede in due scarpe, ha insegnato agli spettatori una tecnica efficacissima. Se la vostra compagna vi rimprovera di aver flirtato con un'altra, spiegatele guardandola negli occhi, che in realtà vi stavate solo mettendo alla prova. Ora che avete "girovagato" un po', siete certi di volere solo lei. In fondo, l'avete fatto per il suo bene.

5 – "Sposami". Non si è bevuta la storia del test dei sentimenti? Mauro Donà, nella sua generosità, ha indicato anche il passo successivo da compiere. Se volete riconquistarla, dovrete destabilizzarla. Armatevi di coraggio e fatele una romantica proposta di matrimonio. Con Isabella Falasconi ha funzionato.

6 – "Tu con la tua manina mi volevi far toccare le parti che sai tu". Un ragazzo ha provato ad avere un approccio sessuale con voi, salvo poi lagnarsi del fatto che la sua fidanzata abbia perso la fiducia in lui? La soluzione indicata da Marta Krevsun è semplice quanto efficace. Mentre il vostro volto diventa paonazzo urlategli che "ha toccato tutto il vostro corpo" e "voleva farvi toccare le parti che sa lui". Attenzione, per rafforzare il concetto e terrorizzarlo del tutto è necessario mandare in frantumi una bottiglia di vetro.

7 – "Io ti ho cresciuto". Avete baciato un uomo che non è il vostro fidanzato e quest'ultimo osa anche rinfacciarvelo? Passate al contrattacco e storditelo con il kit di 3 frasi creato da Aurora Betti. Frase 1: "Fatti due domande". Frase 2: "Ho avuto delle mancanze" e dulcis in fundo frase 3: "Io ti ho cresciuto". A questo punto il malcapitato non saprà più se quella davanti a sé sia la madre o la fidanzata e perciò vi lascerà andare, senza troppe sceneggiate.

8 – "Non mi sei indifferente, non mi è indifferente". La vostra fidanzata vi chiede di scegliere tra lei e la ragazza con cui l'avete tradita? Il vostro buon cuore vi porterà a non voler scontentare nessuna delle due. Non prendete una posizione, non vi sbilanciate. Ricordate, la risposta esatta è: "Non mi sei indifferente". E se dovesse chiedervi cosa provate per l'altra, replicate: "Non mi è indifferente". Quattro semplici parole che vi consentiranno di tornare sui vostri passi, quando lo riterrete opportuno. Emanuele D'Avanzo docet.

9 – "Mai provato attrazione per lei". Come insegna Mauro Donà, la parola d'ordine è "negare", anche davanti all'evidenza. Nonostante esistano chilometri di pellicola che vi immortalano mentre confessate ad un'altra ragazza, che siete attratti da lei, quando la vostra fidanzata vi chiederà spiegazioni, fingete un'improvvisa amnesia e negate tutto come se non ci fosse un domani. Poi ripetete con convinzione e sguardo da ipnotizzatore: "Tu sei una donna, non ho provato mai un impulso sessuale per un'altra".

10 – "Tu non ti metti in gioco, sei un burattino". Chiudiamo in bellezza con un'utilissima frase pronunciata da Aurora Betti. Si rivelerà provvidenziale tutte le volte in cui sentirete il desiderio di svagarvi un po' con un uomo che non sia il vostro fidanzato. Voi vorreste lasciarvi andare, ma il comportamento impeccabile del vostro ragazzo vi crea odiosi sensi di colpa? Dategli del "burattino" e non pensateci più.

579 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views