video suggerito
video suggerito

Morto in un incidente Ulisse Busti, fratello dell’ex ballerino di Amici Paolo Busti

Secondo le prime ricostruzioni, Ulisse Busti si sarebbe schiantato contro una Fiat Panda in manovra all’incrocio tra via Velia e via Barassi a Battipaglia, in provincia di Salerno. Inutile il trasporto immediato all’ospedale. Il fratello Paolo, ex ballerino di Amici, esprime tutto il suo dolore: “Perché mi hai lasciato solo?”.
A cura di Andrea Parrella
23 CONDIVISIONI
Immagine

Morto Ulisse Busti, 27 anni, fratello di Paolo, ex ballerino della scuola di Amici. Il ragazzo è rimasto vittima di un terribile schianto in motocicletta che si è rivelato letale. Erano le 21 circa di martedì 30 agosto quanto Ulisse, trovandosi a bordo della sua moto, ha avuto l'incidente fatale. Stando alle prime informazioni trapelate, pare che il terribile incidente sia avvenuto quando Ulisse Busti si trovava sulla sua moto all’incrocio tra la via Velia e la via Barassi a Battipaglia, provincia di Salerno. Il 27 enne si è scontrato con una Fiat Panda e l’impatto ne ha stroncato la giovane vita. I sanitari del 118, giunti sul luogo del tragico incidente, hanno portato Ulisse Busti nell’ospedale di Battipaglia, ma le sue condizioni si sono subito aggravate e per il 27 enne non c’è stato nulla da fare. Secondo le informazioni che giungono in queste ore, Busti indossava regolarmente il casco al momento del terribile impatto. Il cordoglio degli amici e dei parenti sui social network è stato praticamente immediato e sono iniziati subito a giungere messaggi di solore sulla bacheca del ragazzo.

L'addio del fratello Paolo: "Perché mi hai lasciato solo?"

Tra i tanti, a esprimere lo strazio è stato Paolo Busti, l'ex ballerino della scuola di Amici nella stagione 2013-2014, che alle prime ore dell'alba ha scritto, evidentemente scioccato e incredulo che tutto quanto stesse accadendo fosse reale, una sorta di lettera indirizzata proprio ad Ulisse, nella quale si chiede perché suo fratello lo abbia lasciato solo, per chiudersi con strazianti parole d'affetto nei suoi confronti.

Guerriero mio
Perché mi hai lasciato solo?
Probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci
Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. si, sarò in alto con te
e ti prego, stringimi forte che sto tremando Ulisse Busti ❤️👼🏼
Ti amo

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views