17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto il campione di wrestling Rosey, lutto per la WWE

L’atleta Matthew Anoa’i si è spento poche ore fa, a 47 anni, a causa di un attacco cardiaco.
A cura di A. P.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto nel mondo del wrestling: l’ex atleta della WWE Matthew Anoa’i, meglio conosciuto con lo pseudonimo Rosey, si è spento poche ore fa, a 47 anni, a causa di un attacco cardiaco. Rosey era un lottatore noto e originario di una famiglia che si era dedicata interamente alla disciplina. Era infati figlio del leggendario Sika e fratello del ben più noto Roman Reigns. La notizia dei suo decesso è stata da poco confermata dalla sua ex-moglie Amanda Schall su Facebook.

Nella sua carriera Rosey aveva fatto parte dei 3-Minute Warning e aveva fatto coppia con The Hurricane nei panni del Super Hero in Training. In WWE era stato anche campione di coppia. A ricordarlo, su Twitter, è stato proprio Gregory Helms, che ha condiviso una foto in cui ha parlato di Romey come suo collega e suo grande amico:

My partner. My friend.

A post shared by Hurricane Helms (@shanehelmscom) on

Combattente nella WWE sin dal 2001, Rosey era allenato dallo zio Afa Anoa'i sr. Qualche anno fa aveva dovuto sopportare un grande dolore per la scomparsa del suo compagno nei 3-Minute Warning, Jamal (noto in seguito come Umaga), ossia Eddie Fatu, che era a sua volta scomparso giovanissimo nel 2009 per le conseguenze di un collasso cardiaco. Aveva soli 36 anni d'età. E non è tutto, perché cugino dei due era Yokozuna, nato Rodney Agatupu Anoa'i e deceduto ad appena 34 anni a causa di un infarto (al momento della morte era arrivato a pesare 260 kg).

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views