2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan: “Ritorno a X Factor perché senza di me non lo fanno”

Tornato in splendida forma, il musicista Morgan confessa di non avere assolutamente voglia di ritornare a X Factor nelle vesti di giudice. Il cantante avrebbe scelto di accettare l’incarico perché consapevole di essere insostituibile.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver dichiarato l'intenzione di far esplodere il talent show, Morgan abbassa il tiro e confessa di essere ritornato a X Factor nelle vesti di giudice solo perché senza di lui, il progetto stenterebbe a decollare. Intervistato dal quotidiano Libero, il cantante svela i motivi che lo hanno spinto a ritornare sul palco che l'ha reso noto al grande pubblico, proprio nello stesso programma televisivo che ha contribuito a portare al successo. Reduce dalla burrascosa separazione da Jessica Mazzoli, il musicista è ritornato in splendida forma e con la sicurezza che da sempre lo contraddistingue, ha dichiarato:

La verità è che non ho assolutamente voglia di fare X Factor. Ma neanche un po'. Ritorno perché pare che senza di me non lo fanno. Sembra che io sia insostituibile. Perché sono buono e bravo, e pure bello. Proprio l’ideale estetico greco, come il David di Michelangelo. E nudo anche. Completamente. Quest’anno vado nudo sul palco e sarà fantastico. Il mio segreto non si può svelare se no non sarebbe tale. Forse è il fatto che tiro fuori dai ragazzi il loro psicodramma. Ogni uomo ha il suo. Quest’anno voglio razionalizzare questa cosa. Anche perché più passa il tempo e più riesco a guardarmi, magari da vecchio riuscirò anche a stare davanti allo specchio.

Immagine

Morgan non chiarisce se si tratti o meno di uno scherzo o di una delle sue solite provocazioni, ma l'imbarazzante ritardo con il quale si è presentato alle registrazioni delle prime audizioni potrebbe andare a ricalcare le affermazioni appena rilasciate a Libero. Sincero prima di tutto il resto, Morgan risponde inoltre a una domanda su come immagina il suo futuro, una volta finito il talent:

Un grande punto di domanda. Il futuro può esistere se si lavora sul passato che a differenza del futuro esiste.

E sul suo di passato, il musicista sta ancora lavorando a pieno ritmo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views