596 CONDIVISIONI

Morgan: “La credibilità X Factor me l’ha fatta perdere anni fa”

Il giudice di X Factor si becca il Tapiro d’Oro da parte di Staffelli per il suo addio/non addio a X Factor. Lui afferma la necessità di rispettare gli impegni presi, ma poi lascia un messaggio in bottiglia relativo alla continuazione del suo rapporto con Sky e la produzione.
A cura di A. P.
596 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Staffelli ha consegnato a Morgan il consueto Tapiro d'Oro che l'inviato di Striscia riserva a personaggi che si sono fatti notare per particolari uscite, televisive e non, durante il corso della settimana. Naturalmente, il motivo per il quale Morgan è stato rintracciato da Staffelli è dovuto principalmente al suo addio ad XFactor della scorsa settimana, rivelatosi come una decisione non confermata: ieri infatti, Marco Castoldi era regolarmente in studio per il talent, come molti si aspettavano. Staffelli naturalmente gli ha fatto notare la poca corrispondenza tra parole e fatti e lui ha risposto in maniera piuttosto tranquilla, senza sentirsi offeso dalla puntualizzazione dell'inviato: "Bisogna sempre onorare gli impegni presi".

Questo ovviamente potrebbe condurre alla considerazione di un addio definitivo che si consumerà a partire dalla fine di questa edizione del programma, anche se, visti i precedenti, con Morgan viene molto più facile non trarre conclusione alcuna da quanto dice del suo rapporto con X Factor. Ma, mettiamola in questo modo, se c'era bisogno di un ulteriore segnale che testimoniasse una sostanziale sensazione di nausea da parte sua, rispetto al ruolo di giudice a X Factor, la si è avuta con la frase con la quale Morgan ha in pratica chiuso l'incontro con Staffelli, regalandogli un titolo perfetto. L'inviato di Striscia infatti gli chiede se questo dietrofront non gli abbia fatto perdere credibilità. Lui non lascia spazio ad interpretazioni:

La credibilità X Factor me l’ha già fatta perdere da anni.

596 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views