10 CONDIVISIONI

Moreno: “Raz? Non possiamo essere tutti simpatici. Malena? Aveva un’anima”

Il rapper parla del rapporto conflittuale con Raz Degan e poi stringe ancora l’occhiolino a Malena: “Aveva un’anima e mi piaceva”. La pornostar gli invia una video-lettera: “Grazie di tutto”.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Moreno, il rapper protagonista dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, è stato ospite di "Domenica Live" da Barbara D'Urso questa domenica. Si parla del suo percorso al reality show e anche della sua storia prima che diventasse rapper.

Non possiamo essere tutti simpatici, non ci andavamo a genio con Raz. I compagni di viaggio

E su Malena, con cui ha avuto un rapporto di amore e di odio:

Di Malena mi ha colpito il fatto che una ragazza che fa il lavoro come il suo può subire molti pregiudizi. Conoscendola, ho capito che questa ragazza aveva un'anima e a me piaceva. Poi sull'Isola la carne è debole.

Proprio Malena invia una video-lettera a Moreno attraverso Barbara D'Urso:

Grazie per tutto quello che abbiamo fatto insieme durante l'Isola. Perdonami se qualche volta ti ho trattato male, grazie perché anche se volevi approfondire la nostra amicizia ed io non ho voluto spingermi oltre, tu non ti sei mai lamentato.

"Facevo il parrucchiere calciatore"

Prima di partecipare ad "Amici", Moreno ha fatto il parrucchiere e anche il calciatore

Prima di diventare un rapper ho fatto il parrucchiere, se qualcuno vuole approfittare. Poi ho fatto anche il calciatore, giocavo a calcio e poi andavo a lavorare come parrucchiere.

Moreno Donadoni ha poi ricevuto l'abbraccio di suo padre in diretta, dopo la classica video-lettera in cui il genitore si diceva orgoglioso di lui per tutto quello che è riuscito a fare da solo e per essere riuscito a realizzare il suo sogno. L'intervista volge al termine ma non prima di mostrare un vecchio scherzo che "Le Iene" hanno fatto a lui, con la complicità di Gianmarco Valenza. Lo scherzo consisteva nel far credere a Moreno di aver messo incinta una ragazza con cui stava uscendo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views