12:49

Mistero su Italia 1: video choc di un avvistamento alieno

Mistero si occupa di alieni e mostra i video di alcuni avvistamenti e spiega il fenomeno dei Men in Black

Mistero su Italia 1: video choc di un avvistamento alieno.

Nella nuova puntata di Mistero andata in onda ieri sera su Italia 1 si è parlato di alieni anche grazie alla nuova inviata Melissa P.

Ci viene mostrato un servizio in cui viene intervistato Tom Bosco, direttore Nexus e grande esperto di Ufo.

Grande attenzione di questo studioso è sul “Fenomeno dei Men in Black” che non è recentissimo ma risale agli anni Cinquanta e Sessanta o perlomeno arrivano da quei decenni le prime vere testimonianze di visite di questi uomini in nero resi celebri anche in un film americano con protagonista Will Smith.

Ma chi sono questi Men in black? Sono degli uomini che, vestiti di nero, andavano a trovare tutti coloro che avevano dichiarato di aver avuto avvistamenti alieni e li obbligavano a non parlare.

Qualche volta lasciavano capire di essere dei funzionari governativi, altre volte no. Ma ciò che era assolutamente sorprendente è che riuscivano sempre nel loro intento di zittire tutti coloro che avevano avuto questi avvistamenti.

Dalle testimonianza emerse si può delineare un identikit del man in black: la carnagione o è molto chiara o molto scura, sono molto alti, il loro modo di parlare è molto particolare e sembra robotico, poi ovviamente sono vestiti di nero e guidano auto dalle prestazioni superiori in grado anche di fare le curve a 90 gradi.

Un aspetto abbastanza particolare è anche legato ad una sensazione olfattiva: pare che la comparsa dei men in black fosse associata ad un forte odore di zolfo.


Watch men in balck in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Nella seconda parte del servizio riferito agli alieni ci viene mostrato un avvistamento alieno avvenuto il 14 novembre 2007 su un’autostrada inglese.

Ci sono molti dubbi sulla veridicità di questo filmato. Ma da tutti gli esami fatti non risultano prove di contraffazione e non si riesce a trovare una spiegazione plausibile tranne quella di una creatura aliena. Dalle prove delle ombre si pensa che questa creatura sia alta tre metri.

Inoltre ci viene mostrato un video realizzato ad Andria nel 2010 e si vedono dei dischi volanti nel cielo. Non si ha ancora certezza che non siano altri oggetti o mezzi aerei magari militari. Ma sicuramente le immagini lasciano un pò di timore.


Watch alieni in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com

Continuano quindi le appasionanti indagini di Raz Degan e il suo team come quelle della settimana scorsa sul vero volto di Jack Lo Squartatore.

Approfondimenti: italia 1, Mistero, raz degan

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE