35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Italia bocciata dal web tra le gaffes della Ventura e i vestiti succinti delle concorrenti

Gli utenti di Twitter scatenatissimi contro “Miss Italia”: criticata la conduzione di Simona Ventura, i vestiti delle Miss in gara e i numerosi doppi sensi.
A cura di Fabio Giuffrida
35 CONDIVISIONI
Immagine

Su Twitter gli utenti si sono scatenati, nel corso della serata (che ha visto trionfare la siciliana Clarissa Marchese), con commenti molto forti verso il concorso di bellezza per antonomasia, "Miss Italia", diretto da Patrizia Mirigliani e, per la seconda volta consecutiva, in onda nella prima serata di La7. A condurre è un'esplosiva Simona Ventura, tornata nella tv generalista al timone di un programma di cui ha già fatto parte, da concorrente: se nelle semifinali la conduttrice sembrava essere molto pacata, anche troppo, stasera si è scatenata come solo lei sa fare (basti pensare agli anni d'oro alla guida de "L'Isola dei Famosi"). Il pubblico, però, pare non abbia apprezzato molto il suo stile di conduzione: la Ventura, infatti, è stata beccata più volte mentre leggeva, spudoratamente, il gobbo ("Non vedo più niente, è l'età!" ha tuonato). E così il web si è scatenato con critiche ferocissime:

Qualcuno si è spinto anche oltre:

Le gaffes della Ventura e i vestiti succinti delle Miss

La Ventura ha fatto scatenare il popolo del web non solo per aver letto il gobbo ma anche per una battuta fatta ad Alena Seredova, la bellissima showgirl, ex moglie di Buffon: come saprete, il portiere, da poco si è separato dalla madre dei suoi figli poiché, secondo i beninformati, si sarebbe innamorato della giornalista di Sky Ilaria D'Amico. Ecco dunque i tweet al veleno:

I vestiti sono stati fortemente osteggiati dai telespettatori poiché troppo succinti, qualcuno ha anche paragonato "Miss Italia" ad un circo, altri invece hanno richiamato alla mente il famigerato "bunga bunga":

E mentre la Ventura ha parlato della cotoletta, una delle Miss ha persino imitato una scimmia, risultando poi una delle più apprezzate dalla giuria:

Anni di lotta per l'emancipazione femminile e poi la Ventura chiede alla miss di fare il verso della scimmia in calore. E la miss lo fa. #missitalia

Gepostet von Selvaggia Lucarelli am Sonntag, 14. September 2014

Criticato il continuo ritornello di "Maracanà" trasmesso quando parlava il giurato Emis Killa e l'eccessivo buonismo delle Miss, "storicamente" umili, semplici, per niente invidiose e sempre acqua e sapone.

Alena Seredova in giuria e i doppi sensi

Dopo la prima gaffes della Ventura con Alena Seredova, arriva anche una seconda battuta con doppi sensi, scaturita da una domanda della showgirl e rivolta ad una delle Miss in gara:

Emis Killa è il più apprezzato sui social

Il rapper Emis Killa si è rivelato un ottimo giudice a "Miss Italia" al punto da risultare il più apprezzato dal popolo del web:

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views