Sabato 9 settembre, il concorso di Miss Italia 2017 ha incoronato la sua reginetta. L'evento, tenutosi presso il PalaArrex di Jesolo, è stato condotto da Francesco Facchinetti. Ad assegnare la corona sono stati Francesca Chillemi, Gabriel Garko, Christian De Sica, Nino Frassica e Manuela Arcuri. Alice Rachele Arlanch è stata proclamata vincitrice.

Chi è Alice Rachele Arlanch.

Alice Rachele Arlanch ha 21 anni ed è originaria di una frazione del comune di Vallarsa, in provincia di Trento. Alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani. Nella vita di tutti i giorni studia giurisprudenza. Il suo sogno, infatti, è quello di diventare avvocato. Alla base della sua aspirazione, c'è un desiderio ben preciso. Alice vorrebbe tutelare i diritti delle minoranze. Alice Rachele Arlanch ama anche lo sport. Sin da piccola, infatti, pratica nuoto. Nelle sue giornate è inclusa anche la corsa e la palestra. Tifa per il Milan e ama viaggiare. Ha una sola fobia, quella dei serpenti.

Alice Rachele Arlanch sarebbe fidanzata con Andrea La Torre.

Sui suoi profili social, Alice Rachele Arlanch appare molto vicina a un giovane di nome Andrea La Torre. Sono diversi gli scatti romantici che li ritraggono insieme e le tenere dediche che Miss Italia 2017 scrive per lui. "Ovunque ma con te", si legge sul suo profilo Instagram. Oppure: "Per tutte le volte in cui vorrei strozzarti… ma alla fine mi fai stare bene come nessun altro". La relazione sembrerebbe durare già da un po'. A novembre del 2016, la Arlanch esprimeva a La Torre quanto fosse importante per lei: "Tutto ciò che ho sempre voluto, tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno è qui nelle mie braccia. Le parole sono superflue possono solo fare male". La frase accompagnava uno scatto di loro due stretti in un abbraccio. Insomma, salvo capovolgimenti delle ultime settimane, il cuore di Alice Rachele Arlanch sembra essere impegnato.

A post shared by Alice Rachele Arlanch (@alicearlanch) on

A post shared by Alice Rachele Arlanch (@alicearlanch) on

A post shared by Alice Rachele Arlanch (@alicearlanch) on