15:45

Milly Carlucci in lacrime dopo Ballando con le stelle 2011

Milly Carlucci ospite di Paola Perego si commuove guardando un filmato che ripercorre le fasi della sua carriera e di Ballando con le stelle 2011.

Milly Carlucci in lacrime dopo Ballando con le stelle 2011.

Lo show Ballando con le stelle 2011 ha chiuso i battenti registrando l’ennesimo successo di pubblico e critica: è un successo che va diviso tra il grande cast che lavora allo spettacolo ma grande merito va dato alla sua conduttrice che in sette edizioni è riuscita a far diventare Ballando con le stelle un gioiellino della Rai che va preservato con cura contro tutti coloro che cercano di sminuirne il valore.

Il 2 maggio nella trasmissione pomeridiana di Paola Perego dal titolo Se a casa di Paola, Milly Carlucci, Paolo Belli, Sara Santostasi ed Umberto Gaudino hanno rivissuto le emozioni di questa lunga esperienza di Ballando con le stelle ma prima di fare questo viene mandato in onda un servizio in cui  a parlare è la “coscienza di Milly”.

La coscienza ha ripercosso gli ultimi anni lavorativi di Milly Carlucci, tutti segnati da grandi successi televisivi che l’hanno trasformata in una delle regine della tv italiana, una professionista di qualità invidiata da tutti. Ma sono comunque tanti i sacrifici fatti dalla Carlucci che ha sempre dovuto lottare per ottenere ciò che voleva ma con il tempo e tanta fatica i risultati sono arrivati.

Tra gioie e dolori si conclude il servizio dedicato alla Carlucci che però non riesce a trattenere le lacrime e inizialmente abbassa la testa ma poi si gira nascondendo il viso dalle telecamere.

La sua emozione è condivisa anche da Paolo Belli e dalla Perego che le prende la mano e cerca di farla sorridere dopo questo momento di forte emozione.

Evidentemente Milly non ha ancora scaricato la tensione dell’ultima settimana di lavoro per la finale di Ballando con le stelle che ha proclamato Kaspar Capparoni vincitore di Ballando con stelle.

La tensione è stata ancora maggiore a causa del drammatico imprevisto al quale ha dovuto porre rimedio Milly, cioè l’assenza di Lamberto Sposini dalla finale di Ballando dopo il ricovero in ospedale per l’emorragia celebrale che lo ha colpito venerdì 29 aprile.  Milly ha dedicato la finale di Ballando a Sposini ma in cuor suo era tanta la tristezza per lo stato di salute dell’amico e collega che lottava tra la vita e la morte.

Milly ha dimostrato ancora una volta che, oltre ad essere una professionista, è una donna di grande cuore e molto timida e schiva: una tipologia di donna della tv che ormai è difficile da trovare.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE