0 CONDIVISIONI

Milan campione d’ascolti, ma l’attenzione è tutta sull’attentato a Barcellona

I cambi di programmazione per gli attentati in Spagna stravolgono la serata televisiva del 17 agosto, in cui primeggia il Milan nel preliminare di Europa League, precedendo i vari speciali giornalistici dedicati all’attentato.
A cura di Andrea Parrella
0 CONDIVISIONI
Immagine

La serata televisiva del 17 agosto è stata inevitabilmente segnata dai tragici fatti di Barcellona e i conseguenti cambi di programmazione delle principali reti televisive nazionali. Solo il calcio ha resistito a queste variazioni senza alcuna interferenza, con la diretta del match valido per i playoff di Europa League che vedeva protagonista il Milan allenato da Vincenzo Montella. Andiamo a vedere, nel dettaglio, i risultati degli ascolti di giovedì 17 agosto.

Ascolti venerdì 17 agosto 2017

Su Rai1 lo Speciale TG1 sui fatti di Barcellona ha conquistato 1.627.000 spettatori pari al 9.95% di share. Su Canale 5 il play off di Europa League Milan – Shkendija ha raccolto davanti al video 3.123.000 spettatori pari al 18.75% di share. Su Rai2 Una Famiglia all’Improvviso ha interessato 1.285.000 spettatori pari all’8.36% di share. Su Italia 1 Com’è Bello Far l’Amore ha intrattenuto 1.035.000 spettatori (6.54%). Su Rai3 After The Sunset ha raccolto davanti al video 902.000 spettatori pari ad uno share del 5.41%. Su Rete4 TGcom 24 – Breaking News totalizza un a.m. di 471.000 spettatori con il 2.93% di share. Su La7 Atlantide ha registrato 231.000 spettatori con uno share dell’1.43%, nel primo episodio, e 104.000 spettatori con uno share dell’1.23% nel secondo episodio. Dalle 17.35 alle 23.01 Rai News ha ottenuto 173.000 spettatori con l’1.28% (186.000 spettatori e l’1.11% nella fascia auditel 20.30-22.30). Su Rai Movie Agente 007 Bersaglio Mobile ha raccolto 369.000 spettatori con il 2.43%. Su Iris Awake – Anestesia Cosciente ha ottenuto 424.000 spettatori con il 2.56%. Su Rai Premium Last Cop ha interessato 324.000 spettatori (1.91%), nel primo episodio, 348.000 spettatori (2.28%), nel secondo episodio e 362.000 spettatori (3.24%) nel terzo episodio. Su Real Time Vite a Limite ha raccolto 499.000 spettatori con il 3.83%.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views