118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Megan Montaner: “Pepa tornerà per poco a ‘Il segreto’, poi sarò tutta per Raoul Bova”

Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa della soap «Il segreto», è tornata come Maria Fuentes nella fiction «Senza Identità 2», in onda il mercoledì sera su Canale 5. Dopo Natale ricomparirà in un flash back nella fortunata soap spagnola, ma poi continuerà a dedicarsi ad altri progetti televisivi, come quello con Raoul Bova, dal titolo “Task Force 45 – Fuoco amico”.
118 CONDIVISIONI
Immagine

Megan Montaner, meglio conosciuta al grande pubblico di Canale 5 come Pepa della soap «Il segreto», è tornata come Maria Fuentes nella fiction «Senza Identità 2», in onda il mercoledì sera su Canale 5. Una fiction nella quale mostra un lato inedito, molto più audace, come lei stessa ha confessato alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni: "C’è un alto tasso erotico, è vero. Meno esplicito, ma presente. Niente di scabroso, però". Nessuna difficoltà, a quanto pare, nel dover girare scene hot, che l'hanno messa maggiormente a nudo e sottoposta ad una sfida superiore: "In realtà non mi sono sentita in difficoltà perché c’è tutto tranne che intimità. È una situazione fittizia, anche perché sei circondata da microfoni e telecamere. La cosa più difficile è creare un clima di fiducia, visto che non stai girando con il tuo fidanzato".

Sul ritorno a Il Segreto, dal quale manca ormai da più di quattro anni, Megan Montaner ha svelato che i suoi fan potranno rivederla, nelle vesti dell'amatissimo personaggio Pepa, subito dopo Natale, sebbene la sua permanenza non durerà per molto:

Non faccio più parte del cast da quattro anni. Ma ci sarà una comparsa di Pepa. Sarà un flash back non per dare continuità al personaggio, ma per creare nuove trame […] In Italia ci sono molto più fan del “Segreto”, dove è più seguito e amato. Però in Spagna ho fatto molti altri lavori e i miei fan non sono solo quelli della soap.

A breve in  “Task Force 45 – Fuoco amico” con Raoul Bova

A quanto pare, i progetti di Megan sono molto più ambiziosi. La nota attrice sarà, infatti, coinvolta sul set della nuova fiction con Raoul Bova, dal titolo “Task Force 45 – Fuoco amico”. Di Bova non sapeva nemmeno che fosse un grande sex symbol italiano e da qui è partita la sua voglia di sperimentare nella vasta produzione televisiva nazionale:

Ammetto che non ne sapevo molto di televisione italiana. Quando ho tempo l’ultima cosa che faccio è guardare la tv, preferisco prendere una boccata d’aria e fare altro. Ora sto cercando di aggiornarmi sulle serie italiane. Non conoscevo Bova, non sapevo fosse un sex symbol ma ora posso dire che lavorare con lui è stata una bella esperienza, un lusso.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views