39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Cavallari dei Fichi d’India sposa Manuela Russo

Si celebrano le nozze tra Massimiliano Cavallari dei Fichi d’India e la compagna Manuela Russo, trasmesse in diretta a Domenica Live. Assente per motivi di salute (ma virtualmente presente) Bruno Arena, di cu Max ha detto con affetto: “Bruno è la mia seconda moglie”.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

È giunto il giorno delle nozze di Max Cavallari con la compagna Manuela Russo. Un matrimonio sui generis, quello del comico dei Fichi d'India, trasmesso in diretta durante la puntata di "Domenica Live". La coppia ha scelto la location il giardino di una villa a Monvalle, provincia di Varese, con un ingresso molto particolare: gli sposi sono arrivati addirittura volando appesi a una gru. "Sono emozionatissimo, è lo spettacolo più bello!", ha detto un Cavallari in lacrime ai microfoni di "Domenica Live".

Max Cavallari: "Bruno Arena è la mia seconda moglie"

Assente giustificato al matrimonio di Max Cavallari e Manuela Russo, l'altra metà dei Fichi d'India Bruno Arena. Il comico deve ancora fronteggiare gli effetti dell'aneurisma che lo colpì nel 2013, sebbene i miglioramenti siano stati notevoli. Max, che non ha mai smesso di stargli accanto, ha raccontato:

Bruno non può essere qui, ma gli abbiamo portato le partecipazioni. Lui è sempre con me, è la mia seconda moglie. E forse, tra esperienze insieme e viaggi in giro per il mondo, lo conosco meglio di sua moglie Rosy.

Il matrimonio dopo il divorzio lampo dalla prima moglie

Le nozze di Max e Manuela arrivano a pochi mesi dal divorzio che ha sciolto il vincolo tra lui e la prima moglie Ilaria Pagni. Lei e Cavallari si sono sposati nel 2007 e hanno avuto tre figli: Alice (che ha 22 anni), Anita (8), e Amerigo (7). Dopo la sofferta separazione, il comico 53enne ha ritrovato il sorriso e la gioia al fianco della Russo, che ha deciso di sposare dopo appena un anno di relazione.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views