20 CONDIVISIONI

Max Cavallari: “Bruno ti sogno ogni notte, mi manchi tanto”

Queste le parole di Max Cavallari che via Facebook parla di Bruno Arena, comico dei Fichi d’India colpito da un’emorragia cerebrale e ora in cura presso un centro di riabilitazione specializzato.
A cura di Fabio Giuffrida
20 CONDIVISIONI
Immagine

Max Cavallari torna a parlare via Facebook delle condizioni di salute del suo amico e collega Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale e al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzato. Ad Arena è stato dedicato uno show al Teatro Nuovo di Milano condotto da Claudio Bisio e Katia Follesa che ha ospitato tutti i più importanti comici italiani. Molte anche le interviste rilasciate in questi mesi dal figlio Gianluca Arena e soprattutto da Massimiliano Cavallari che ha scelto Fanpage.it per parlare di questi mesi durissimi senza Bruno Arena al suo fianco. Adesso il comico dei Fichi d'India mangia da solo, deglutisce i liquidi, sorride e gioca a tetris ma ancora non parla. Queste le dichiarazioni di Cavallari su Facebook:

Caro amico ti scrivo così mi distraggo un po', si avvicina l'inverno e tu non parli ancora, a volte fai miglioramenti, a volte no. Ti sogno tutte le notti, a volte mi alzo e prendo la strada per andare al solito bar a fare colazione ma non ti vedo entrare, allora mi accorgo che è tutto vero […] Mi manchi tantissimo, non sai quanto. Io dicevo sempre che certe amicizie ti fanno apprezzare quanto sia bella la solitudine, ma non era proprio vero. Sto lavorando e sappi che la forza la trovo dai fan che abbiamo, da te e da Rosi. Non spegnere la luna, un abbraccio fico.

//

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views