57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Cavallari: “Bruno, sai che alcuni colleghi parlano male di me?”

Queste le parole di Max Cavallari, comico dei Fichi d’India, che via Facebook manda messaggi al suo amico e collega Bruno Arena, ancora in cura presso un centro di riabilitazione specializzato.
A cura di Fabio Giuffrida
57 CONDIVISIONI

Immagine

Torna a scrivere su Facebook Max Cavallari, il comico dei Fichi d'India, che non ha passato un buon periodo a causa dell'emorragia cerebrale che ha colpito Bruno Arena, al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzato. Arena mangia da solo, deglutisce i liquidi, sorride, gioca a tetris e pian piano sta uscendo dalla pressione; è grintoso, vuole combattere, vuole tornare a vivere come prima. Accanto a lui ci sono la famiglia, Max Cavallari e anche i fans che ogni giorno chiedono notizie sul suo stato di salute. Ma è Cavallari a tenerli informati e lo fa ancora una volta tramite il popolare social network; queste le sue parole:

//

Il post si conclude con un "Vivo per aspettarti" che più volte Cavallari ha dedicato all'amico-collega-spalla storica Bruno Arena. Il comico dei Fichi d'India infatti non vede l'ora di poter tornare sul palco con lui, quell'inseparabile coppia che ha fatto ridere milioni di italiani in tv e nei teatri di tutta Italia.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views