12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Cavallari: “Bruno, è stato bello pranzare insieme”

Queste le parole di Max Cavallari che quest’oggi ha pranzato con il suo amico e collega Bruno Arena: un momento “bello” ed “emozionante” ha scritto il comico dei Fichi d’India.
A cura di Fabio Giuffrida
12 CONDIVISIONI
Immagine

Bruno Arena, colpito da un'emorragia cerebrale, si trova in cura presso un centro di riabilitazione specializzato: adesso deglutisce i liquidi, mangia da solo, sorride, sta lottando per la vita, ha tanta grinta, sta uscendo pian piano dalla depressione come ha dichiarato Max Cavallari ai nostri microfoni. Ed è proprio quest'ultimo che tramite Facebook continua ad informare i fan del duo comico I Fichi d'India sulle condizioni di salute di Arena che di fatto migliora giorno dopo giorno. Cavallari, che a Verissimo ha finito anche per commuoversi, ha sempre avuto un ottimo rapporto con il suo collega, amico, gemello, insomma con la sua spalla storica. Ed è per questo che a lui dedica quasi tutti gli status Facebook pubblicati dal profilo ufficiale dei Fichi d'India; oggi tra l'altro i due comici hanno anche pranzato insieme:

//

Max Cavallari ha ripreso a lavorare, da Italia 1 a Comedy Central, da "Colorado" a "La cena dei cretini". "Mi hanno promesso Mari e Monti ma con Monti ci vanno loro" ha scritto in un altro status, parlando sempre con il suo amico e collega Arena. E poi ha concluso con un sonoro: "Ti salutano tutti, anche i semafori". 

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views