449 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Cavallari: “Bruno Arena sta lottando per la vita, mi manca tutto di lui” (VIDEO)

In esclusiva su Fanpage.it c’è Max Cavallari che, dopo aver trascorso “l’estate più brutta della sua vita”, ha deciso di tornare a lavorare: ad averlo turbato l’emorragia cerebrale che ha colpito l’amico e collega Bruno Arena, comico dei Fichi d’India al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzato.
A cura di Fabio Giuffrida
449 CONDIVISIONI

Immagine

In esclusiva ai nostri microfoni Max Cavallari del duo comico I Fichi d'India che ha scelto Fanpage.it per parlare della sua nuova carriera professionale dopo l'emorragia cerebrale che ha colpito il suo amico e collega Bruno Arena. Cavallari parteciperà a Colorado ma nei prossimi giorni, esattamente il 14 Settembre, salirà sul palco del Teatro Nuovo di Milano in occasione di un evento benefico per omaggiare Arena al momento in cura presso un centro di riabilitazione specializzato (in questa serata tra l'altro Cavallari farà il tichi tic con il figlio di Bruno Arena, Gianluca). Le sue condizioni di salute sono in miglioramento dal momento che il comico "ha tanta voglia di combattere, mangia da solo ed è stato portato anche a casa di amici". I fisioterapisti sono soddisfatti dei suoi progressi anche se continua a non muovere la parte destra e a non parlare: eppure ha gli occhi più sereni e sta combattendo per la vita, vuole farcela, è più grintoso del solito, è tornato quello di una volta. Il rapporto tra Bruno Arena e Max Cavallari tra l'altro rimane sempre molto forte:

Lo capisco più di sua moglie. Lui mi stringe forte la mano, mi sgrida perché ho la barba, mi tocca la pancia perché dice che sono grasso. Noi ci capiamo tantissimo […] Vorrei portarlo con me per fargli vedere l'ultimo sketch comico registrato a Zelig prima dell'emorragia cerebrale. Mi piacerebbe fare con lui una grande festa e, se dovesse riuscire a camminare, anche una commedia. Io intanto continuo a pregare.

Cavallari avrebbe voluto smettere di lavorare, ha passato "l'estate più brutta della sua vita" perché Bruno Arena gli mancava davvero tanto:

Volevo smettere di lavorare, poi ho continuato perché me l'ha fatto capire Bruno. Così quando salirò sul palco, darò il meglio di me stesso […] Lui mi faceva ridere, mi mancano molto le sue "stupidate", mi manca la sua amicizia. Mi manca tutto di lui. Ora mi guardo a destra e lo cerco, chissà che qualche volta mi fa una sorpresa venendo in camerino a salutarmi.

A fine anno festa su Sky per celebrare i 25 anni di "matrimonio" tra Cavallari e Arena nella quale verranno trasmessi tutti i video più esilaranti dei Fichi d'India. Al momento, invece, non verrà scritto alcun libro sul duo comico visto che "gli editori sono più inclini a pubblicare libri di cucina", ha ironizzato Max Cavallari.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views