A una manciata di giorni dalla conferenza stampa dell'11 gennaio – che svelerà il cast del Festival di Sanremo 2017 – continuano le indiscrezioni sulla kermesse canora. L'ultima è di poche ore fa e proviene da DavideMaggio.it. Sul sito si legge

"DavideMaggio.it vi annuncia in anteprima, che con Carlo Conti e Maria De Filippi sul palco del Festival di Sanremo 2017 arriverà Maurizio Crozza".

Secondo quanto sostenuto, dunque, il comico potrebbe tornare sul palco dell'Ariston. Maurizio Crozza ha di recente lasciato La7 per passare al canale Nove di Discovery. Davide Maggio fornisce anche delle anticipazioni circa il ruolo che avrà. Si dovrebbe occupare di rompere la liturgia sanremese, con i suoi sketch.

Maurizio Crozza contestato a Sanremo 2013.

Maurizio Crozza ha già partecipato diverse volte al Festival di Sanremo, in qualità di ospite. L'ultima risale al 2014. Quella, però, che resterà impressa nella mente, è l'edizione del 2013. Maurizio Crozza fece la parodia di Berlusconi e subì una dura contestazione da parte del pubblico. Fabio Fazio intervenne per provare a placare i toni, ma alla fine fu necessario l'intervento della sicurezza. Più tardi, il comico dichiarò

"Una secchezza delle fauci così non l'avevo mai provata. Mi sono sempre chiesto, cos'è la secchezza delle fauci? Ogni tanto c'è tra gli effetti collaterali di alcuni medicinali e io a Sanremo l'ho scoperta. Quando sono uscito mi hanno urlato ‘Vai a casa pirla, basta politica!'. E allora che mi hanno chiamato a fare? È come chiamare un imbianchino e dire ‘Sì, ma senza pittura'. Avevo pensato di tirare ai contestatori le banconote, ma sarebbe scoppiata una rissa. Io non faccio risse ma commedie".

Ora, non resta che attendere l'11 gennaio, per sapere se il nome di Maurizio Crozza e quello di Maria De Filippi verranno confermati.

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 6 voti.
Aggiungi un commento!