129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Salvini contro Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: “La Rai guadagna grazie a noi”

La scorsa settimana, il politico leghista attaccava duramente il programma per un video che smascherava la cattiva condotta di alcuni carabinieri: “Tutto questo con denaro pubblico. Una vergogna”. Dall’ultima puntata di Chi l’ha visto, ecco arrivare la dura replica della conduttrice Federica Sciarelli: “Noi ci finanziamo grazie alla pubblicità e facciamo guadagnare la Rai”.
A cura di Valeria Morini
129 CONDIVISIONI
Immagine

Clamoroso botta e risposta tra il leader della Lega Matteo Salvini e Federica Sciarelli, la conduttrice di "Chi l'ha visto?" intervenuta a difendere il programma di Raitre dagli attacchi del politico. Il caso parte da un tweet scritto da Salvini la scorsa settimana, in riferimento a un caso trattato dallo show: una famiglia veronese è stata arrestata e condannata dopo una lite con alcuni carabinieri, ma un filmato choc mostrato proprio da "Chi l'ha visto?", nel quale si vede un membro delle forze dell'ordine schiaffeggiare una donna, potrebbe riaprire il caso. "#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna", cinguettava però adirato l'esponente leghista in data 20 aprile.

A distanza di una settimana, alla fine della nuova puntata, ecco arrivare la durissima replica di Federica Sciarelli a smontare le accuse di Salvini (che non è stato nominato dalla conduttrice):

Vi devo ringraziare per esservi accorti di un tweet di un esponente politico. Noi siamo pagati dalla pubblicità, e il rapporto è 4 a 6: quindi addirittura facciamo entrare dei guadagni in Rai. "Col denaro pubblico" non lo può dire e "una vergogna" se lo può tenere. Grazie ancora a tutti voi.

I commenti dei fan: "Mitica Sciarelli"

Immancabili i commenti dei fan di "Chi l'ha visto" (ormai universalmente conosciuti come "chilavisters"), che piovono su Twitter:

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views