Massimo Giletti potrebbe condurre "Domenica In". A dare la notizia è Adnkronos. Secondo quanto riportato, a partire dal prossimo autunno, il giornalista non si occuperebbe più esclusivamente del programma di approfondimento "L'arena", ma – insieme al suo gruppo di lavoro – gestirebbe anche la seconda parte del pomeriggio domenicale targato Rai1. Si tratterebbe, dunque, di una lunga diretta dalle 14 alle 18, con toni più leggeri nella seconda parte.

Paola Perego contro Verissimo di Silvia Toffanin?

Se le indiscrezioni diffuse da Adnkronos ricevessero una conferma ufficiale, non sarebbe più Paola Perego ad occuparsi di "Domenica In". Per la conduttrice potrebbe esserci all'orizzonte un programma collocato nel pomeriggio del sabato. La Perego si occuperebbe di spettacolo e gossip, rappresentando la risposta della Rai a "Verissimo" di Silvia Toffanin. I palinsesti autunnali sono attualmente in costruzione. Occorrerà attendere almeno metà giugno per avere una conferma. La presentazione dei palinsesti agli inserzionisti pubblicitari, invece, avverrà il 28 giugno.

"Virus cancellato e cambio di conduzione a Ballarò"

Ricordiamo che sono ancora in corso le trattative di Paolo Bonolis. Il presentatore Mediaset potrebbe approdare alla Rai. Intanto, sempre Adnkronos, annuncia la probabile cancellazione della trasmissione "Virus" e il cambio di conduzione nel programma "Ballarò". Tra i nomi più probabili circolano quello di Corrado Formigli e di Tommaso Cerno.