Nel tour di programmi televisivi di Massimo Ceccherini dopo l'autoeliminazione dall'Isola dei Famosi 2017, non poteva mancare Domenica Live. L'attore comico toscano è intervenuto insieme alla compagna Elena Labate."In questa puntata ci sono io, il dottor Lemme e Brosio: ma è un programma o una comunità di recupero?", ha scherzato Massimo, prima di comporre una canzonetta proprio "in onore" del controverso dietologo.

Ceccherini ha quindi parlato dell'amore con Elena Labate, confermando il proposito di convolare presto a nozze e raccontando il curioso modo in cui si sono conosciuti, tramite i social

Ci sposiamo, sono troppo innamorato! Elena fa l'operatrice socio-sanitaria. Ha a che fare con malati di mente e persone con problemi, ma non c'entro io! Io ho un telefonino da 28 euro, non so niente di tecnologia. Un mio amico però mi ha messo su Facebook. Lei mi ha scritto dicendo: "Questo è il mio numero, fanne ciò che vuoi".

Tra una gag e l'altra, il racconto si fa un po' confuso, ma capiamo che in realtà Ceccherini avrebbe dovuto inizialmente conoscere la sorella di Elena, Giulia (anche lei intervenuta in trasmissione, a sorpresa). Poi, una chiamata di Elena a Massimo, durata una notte intera, ha fatto sbocciare l'amore. Il segreto della loro felicità? Lui la fa ridere, lei lo mette in riga, come testimonia il bizzarro aneddoto raccontato dall'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2017:

Elena mi fa lavare tre volte a mattina, poi la domenica io vorrei guardare la Fiorentina che gioca e lei mi dice: "Guardiamo Domenica Live c'è Lemme!". Una volta dopo uno spettacolo volevo andarmi a bere un grappino. Lei mi è corsa dietro e mi ha tirato due cazzotti, dicendomi "Fila a casa!". Da giovane in Calabria ha inseguito quattro ragazzi che le avevano spruzzato dell'acqua addosso, li ha picchiati tutti e quattro! Ha due sorelle e cinque fratelli, picchiava anche loro!