Ospite a "Domenica Live" del 18 settembre, è arrivata in studio da Barbara D'Urso Martina Stella, felicemente reduce dal matrimonio con Andrea Manfredonia celebrato a inizio settembre. "Il momento più bello ed emozionante insieme alla nascita di mia figlia Ginevra" ha raccontato la Stella. L'intervista è partita con un video che ha mostrato gli inizi di carriera di Martina, quando sostenne il casting per "L'ultimo bacio" a soli 16 anni. "I miei erano titubanti", rievoca l'attrice "perché ho perso un anno del liceo. Però mia mamma si è sacrificata per aiutarmi". Cresciuta con genitori separati da quando era quindicenne, la Stella è affezionatissima a mamma, Bianca, anche lei ospite nel salotto della D'Urso insieme a Enzo Miccio, organizzatore delle nozze.

"Mi ha chiesto di sposarlo quando meno me l'aspettavo"

Questo il racconto sulla maternità (Ginevra, nata nel 2012, è figlia di Gabriele Gregorini) e su com'è sbocciato l'amore con Manfredonia

Quando sono rimasta incinta non mi sentivo pronta, ero molto impaurita. Poi però quando Ginevra è nata è stata la mia gioia. Andrea si è presentato nella nostra famiglia in punta di piedi, ha rispettato la bimba. Poi c'è stato un momento di gelosia da parte di Ginevra, ma Andrea è stato bravissimo e molto delicato. Non c'è stato il colpo di fulmine con lui perché io venivo da una delusione ed ero molto chiusa, non mi fidavo nemmeno più del mio istinto. Me l'hanno presentato i miei amici durante una cena "trabocchetto" e lui ha capito subito che aveva a che fare con una mamma single e ci voleva tempo. Mi ha fatto la proposta quando meno me l'aspettavo, è stato molto romantico. Mi ha detto l'anello e si è incartato nelle parole, poi mi ha detto "Vuoi sposarmi?" e io gli ho risposto "Certo!".

Andrea Manfredonia: "Vi racconto il nostro primo bacio"

Le nozze di Martina Stella e Andrea Manfredonia sono state uno degli eventi mondani più glamour dell'anno. Non troppo a sorpresa, anche lo sposo ha fatto il suo ingresso in studio. Dopo aver mostrato alcune filmati che hanno mostrato la cerimonia nuziale e il fastoso ricevimento nel casale della famiglia Manfredonia, la D'Urso ha chiesto  ad Andrea il loro primo bacio. "Gliel'ho strappato in ascensore, poi mi ha lasciato ed è tornata a casa". Ha precisato la Stella: "Fuori c'erano dei fotografi e io volevo tenere nascosta la cosa, erano i nostri primi appuntamenti. Così appena ho visto che si faceva avanti, l'ho spinto nell'ascensore, per non farci vedere!".