38 CONDIVISIONI

Marla Maples, ex moglie di Trump, ospite a ‘Ballando’: “Non dormo da ore, i bagagli sono spariti”

Marla Maples, seconda moglie del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sarà ospite della puntata di sabato 8 aprile di ‘Ballando con le stelle 2017’. Prima della diretta, però, ha vissuto una piccola disavventura.
A cura di Daniela Seclì
38 CONDIVISIONI
Immagine

Marla Maples, seconda moglie di Donald Trump, sarà ospite della puntata di ‘Ballando con le stelle 2017‘, in onda sabato 8 aprile. L'attrice ha sposato il Presidente degli Stati Uniti nel 1993. Nello stesso anno, è nata la figlia Tiffany. Nel 1997, i due si sono separati. Nel 1999, la coppia ha ottenuto il divorzio. L'arrivo della cinquantatreenne in Italia, è stato piuttosto turbolento. Ecco quanto ha raccontato a ‘Il corriere della sera':

"Non dormo praticamente da 48 ore, mi hanno smarrito i bagagli a Fiumicino: non ho niente da mettere. Per fortuna in caso di emergenza c’è la carta di credito! Mica male come scusa per fare un po’ di shopping in Italia, no?".

"Io e Milly Carlucci siamo amiche da anni"

Marla Maples ha deciso di prendere parte al programma di Rai1, perché è legata alla presentatrice da una lunga amicizia.

"Siamo amiche dal 2011, presentate da amici comuni. Poi ci siamo riviste negli Stati Uniti, e con Milly – che è una grande persona, con lei ci capiamo al volo – ci siamo ripromesse di ritrovarci in Italia per il suo programma, venire qui è sempre meraviglioso, dopo il liceo mia figlia Tiffany, che ora ha 23 anni, seguì un corso di pittura qui a Firenze grazie a dei carissimi amici, artisti italiani. Con Milly eravamo già d’accordo l’anno scorso, quando partecipavo al programma in America, è successo ora e non potrei essere più felice".

L'ex moglie di Donald Trump, infatti, è stata tra i protagonisti della versione americana del format: "La danza di bello ha che ti insegna una cosa essenziale: quando cadi devi rialzarti, e ripartire. Ho un unico cruccio, mia figlia Tiffany non ha potuto essere con me a Ballando. A Dancing with the stars era sempre tra il pubblico, per farmi coraggio: è dolcissima. Ma è rimasta in America per andare a una cerimonia in onore di un’associazione che ammiriamo molto, Wounded Warrior: aiutano i veterani feriti in guerra. Il suo debutto alla Casa Bianca".

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views