18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marina La Rosa: “Quando soffrivo di crisi di panico chiamavo Taricone, con me era paterno”

Ospite a Domenica Live, Marina La Rosa ricorda l’amicizia vissuta con Pietro Taricone, dal primo storico Grande Fratello al difficile periodo successivo.
A cura di Valeria Morini
18 CONDIVISIONI
Immagine

La conoscevano tutti come la "gatta morta del Grande Fratello", tra i concorrenti della prima storica edizione. A distanza di ben 17 anni dal reality che le ha dato fama, Marina La Rosa , oggi opinionista su Rete 4 a Il giallo della settimana, è intervenuta ospite a Domenica Live. La ex gieffina ha rievocato con Barbara D'Urso i momenti vissuti nella Casa, dal provino fatto a soli 23 anni fino al rapporto molto speciale instaurato con Pietro Taricone.

Tra lei e Taricone, tragicamente scomparso nel 2010, era nata una certa intimità (molto chiacchierata) al GF, divenuta poi bellissima amicizia nel periodo successivo allo show. Dopo la notorietà, Marina ha vissuto un periodo molto difficile, fatto di crisi di panico e momenti durissimi. Ebbene, proprio in quel periodo Pietro fu tra le persone che più la aiutò, restandole vicino e dimostrandole tutto il suo affetto.

Sembrano passati 50 anni da allora. Pietro per me è stato fondamentale soprattutto dopo l'uscita. Ho vissuto un momento molto confuso, perché non potevo più avere la mia vita di prima. Ero molto giovane e non avevo gli strumenti per gestire questa cosa. Da qui gli attacchi di panico. In quei momenti chiamavo Pietro. Ci vedevamo da soli, lui parlava per ore ed era bellissimo. Un giorno mi metto a piangere e lui mi dice: "Piccola…", mi prende in braccio e mi stringe. È stato paterno, non ho avuto figure maschili molto importanti nella mia vita.

Nel ricordare Taricone, Marina ha tradito la commozione: "Non devo piangere", ha dichiarato la ex gieffina convertendo le lacrime in un sorriso, nel ricordo dell'amico.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views