2.004 CONDIVISIONI

Maria De Filippi si commuove per l’uscita di Emanuele da Amici

L’uscita di Emanuele Corvaglia, ultimo eliminato di Amici, ha commosso perfino la conduttrice Maria De Filippi che, travolta dalla tenerezza, ha finito per cedere alle lacrime.
A cura di Stefania Rocco
2.004 CONDIVISIONI
Maria De Filippi si commuove

Sono pochissimi quelli che avendo guardato la terza puntata di Amici andata in onda questa sera, non si sono lasciati travolgere da un momento di tristezza. La squadra bianca capeggiata da Emma Marrone ha perso due tra i suoi elementi fondamentali: prima Angela Semerano, vittima della prima manche perduta, e adesso Emanuele Corvaglia, eliminato per scelta dei professori della squadra blu. Quella appena terminata è stata una puntata durissima per il pubblico del talent show e ancor di più per i diretti protagonisti, Emma in primis che ha realizzato la sconfitta con rabbia mista a disperazione. Ma ciò che ha stupito di più il pubblico del programma è stata la reazione di Maria De Filippi, la conduttrice più controllata della televisione italiana.

Abituata a mantenere sempre sotto controllo le emozioni, Maria ha sorpreso tutti quando di fronte all'uscita di Emanuele, non è riuscita a trattenere le lacrime. La conduttrice ha provato a trattenersi ma che stesse per crollare se n'erano accorti un po' tutti. Bastava ascoltare la voce rotta dalla commozione con la quale ha cercato di giustificare la scelta di Emanuele di non esibirsi, pur rischiando l'eliminazione. Maria, che per molti dei suoi ragazzi nutre un affetto profondo, non ha potuto fare a meno di sentire come sua la tristezza di "Ema" ed è solo riuscita a balbettare uno striminzito "io con lui faccio molta fatica" prima di abbracciarlo commossa.

maria abbraccia emanuele

La reazione della conduttrice ha ovviamente dato il là alle lacrime del pubblico in studio che ha salutato Emanuele tra lacrimoni e forti applausi. Emanuele e Angela saranno pure usciti ma hanno ottenuto un risultato che non tutti riescono a raggiungere, quello di entrare nel cuore del pubblico. E sarà proprio questo a fare in modo che il loro percorso non termini con quest'avventura giunta ormai alla fine. Per Corvaglia, sarebbe già dietro l'angolo una collaborazione con Mara Maionchi e anche Angela avrà modo di prendersi le due soddisfazioni. E i fan che fino a oggi li hanno sostenuti, continueranno a esserci.

2.004 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views