5 CONDIVISIONI

Marco Travaglio: “Un programma a Mediaset? Lo farei anche domattina”

Queste le parole di Marco Travaglio, ospite fisso di “Servizio Pubblico”, che andrebbe volentieri a Mediaset per condurre un programma tutto suo, in stile Telese. Ma ad una condizione…
A cura di Fabio Giuffrida
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il mondo dell'informazione è in continuo fermento e, come vi abbiamo documentato, proprio nei prossimi giorni comincerà su La7 un nuovo programma condotto da Giulia Innocenzi supportata dal giornalista Michele Santoro. Ebbene sì, si sperimentano nuovi linguaggi e si pensa già alla prossima stagione televisiva: oggi, ad esempio, ospite di "Un Giorno da Pecora", è stato Marco Travaglio, vicedirettore del "Fatto Quotidiano" e colonna portante di "Servizio Pubblico". Qualcuno, poi, nei giorni scorsi, aveva ipotizzato un futuro fuori da "Servizio Pubblico" per Travaglio che, intervistato su Radio2, non ha escluso niente: "Non lo so se ci sarò, dipenderà da quello che deciderà Santoro che è il padrone della trasmissione. Lui è libero di scegliersi i collaboratori". 

Poi è tornato a parlare di politica:

Tra me e Santoro io sono il più liberale, lui è quello di sinistra. E poi non mi pare che io lo "trattenga" [dal non poter criticare i grillini, ndr], io non trattengo nessuno tanto che ieri lui ha detto che vuole scendere in piazza contro Grillo.

Marco Travaglio farebbe un programma a Mediaset? Queste le sue parole:

Se mi lasciano dire quello che voglio, dirlo a Mediaset sarebbe ancora più divertente. Pensate se andassi a Mediaset a dire quello che dico da Santoro, volete mettere il divertimento? […] Se mi facessero fare un programma tutto mio, alle mie condizioni, ci andrei domattina.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views