21:33

Marco Mengoni: “Giovanni Vernia intonatissimo, è stato bravo”

Marco Mengoni è salito sul palco di Zelig per duettare con Giovanni Vernia che lo ha imitato interpretando la canzone "L'Essenziale". Alla fine dell'esibizione il vincitore di Sanremo 2013 si è detto "emozionato" e ha fatto i complimenti a Vernia per l'intonazione.

Marco Mengoni:

Marco Mengoni è salito sul palco di Zelig, in occasione dell’ultima puntata, per duettare con il bravissimo Giovanni Vernia, comico che si è già confessato ai microfoni di Fanpage.it parlando in quell’occasione del suo personaggio Fabrizio Corona che poi ha deciso di abbandonare, nonostante il successo, ma anche le critiche, che aveva ottenuto. Il cantante, già vincitore del Festival di Sanremo 2013, si è messo in gioco, facendosi imitare (e prendere in giro) dal comico di Zelig. Questa infatti sarà una puntata assai particolare, anche a causa dell’intervento di Massimiliano Cavallari che saluterà il suo amico Bruno Arena, colpito da un’emorragia cerebrale per la quale ha rischiato davvero di perdere la vita. Anyway, Mengoni ha duettato con Vernia intonando la canzone L’Essenziale, che tanto successo ha riscontrato in queste settimane, in una versione “rivisitata” (noi di Fanpage.it avevamo pubblicato le foto in anteprima).

Giovanni Vernia ha imitato benissimo Marco Mengoni, facendo anche alcune dichiarazioni piuttosto divertenti:

Io sono alto dentro [...] Bisogna costruire uno staff, un futuro. Boh.

Marco Mengoni sarà ospite anche ad Amici di Maria De Filippi dove duetterà con una delle allieve della scuola più amata e vista d’Italia (qui la polemica sulle troppe anticipazioni di Amici). A Zelig il vincitore di Sanremo si è detto emozionato:

Sono più emozionato qui che a Sanremo. Sto tremando. Giovanni Vernia è stato bravissimo, super intonato.

Approfondimenti: giovanni vernia, marco mengoni, Zelig

commenta
Marco Mengoni e Giovanni Vernia
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE