15 CONDIVISIONI

Marco Liorni e Georgia Luzi presentano Perfetti Innamorati, in onda dal 18 gennaio su Rai 1

Domani 18 gennaio, va in onda su rai 1 la puntata zero di Perfetti Innamorati il nuovo programa condotta da Marco Liorni e Geogia Luzi.
A cura di simona iannelli
15 CONDIVISIONI
marco liorni e georgia luzi

Arriva un numero zero domani, martedì 18 gennaio, su Rai 1, si tratta di Perfetti Innamorati, un nuovo programma trasmesso in prima serata e condotto da una coppia assolutamente inedita, da volti giovani e freschi, stiamo parlando di Marco Liorni, (che tutti noi sicuramente ricorderemo come inviato del Grande Fratello), e Georgia Luzi, ciascuno di loro è sposato e innamorato, per cui sembrano entrambi abbastanza adatti a rappresentare bene la nuova trasmissione Rai.

Perfetti Innamorati è una sorta di talent riguardante le coppie in procinto di sposarsi, il nuovo format può anche essere considerato come un percorso pre-matrimoniale che accompagna i giovani sposi verso uno dei momenti più belli e importanti della vita di ognuno, il matrimonio. Le coppie in gara saranno cinque, e ogni coppia dovrà mostrarsi estremamente complice e soprattutto dovrà mostrare di essere protagonista di un amore perfetto, solo così una delle coppie potrà vincere e aggiudicarsi un viaggio di nozze fantastico, davvero da favola.

Dunque, durante la puntata tv le diverse coppie in gara, aiutati da parenti e amici, dovranno dimostrare di essere pronti al grande passo attraverso tante prove che tutti noi conosciamo da quando siamo piccolini: dire, fare, baciare, lettera, testamento.

Al termine delle prova verrà eliminata la coppia considerata peggiore dalla giuria di Perfetti Innamorati, composta da tre coppie di personaggi famosi: Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati, Fiona May e il marito Gianni Iapichino infine ci sarà Kaspar Capparoni con Veronica Maccarone. Ad ogni modo ognuna delle coppie vincerà un premio per il giorno del matrimonio, ma come già abbiamo detto prima solo una delle cinque vincerà un magnifico viaggio per la luna di miele.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views