412 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier è il regalo per la rinascita di Maria Grazia a “C’è posta per te”

Mara Venier è stata il gradito regalo per Maria Grazia, una donna che ha perso il marito dopo 43 anni di matrimonio, a causa di un brutto male che l’ha strappato alla sua famiglia dopo soli 13 giorni di agonia.
412 CONDIVISIONI
Immagine

Daniela insieme ai suoi tre fratelli hanno voluto la presenza di Mara Venier a C'è posta per te. La missione è da subito chiara: “La Venier è l’unica che fa ridere la mamma”. Dopo 43 anni insieme, il loro padre è morto dopo soli 13 giorni di patimenti. L'ultimo saluto da parte della madre non c'è stato, tanto che la donna si è sentita una vigliacca per averlo abbandonato nel momento estremo. All'arrivo della mamma Maria Grazia in studio, la figlia Daniela prende la parola: “Mamma, siamo contenti di vederti così curata, che cominci a guardare oltre la scomparsa di papà. Sappiamo che è stato un grande dolore, ma devi andare avanti e noi siamo qui con te”.

I soliti teneri bambini del programma aprono il varco per l'ingresso di piantine che simboleggiano i nipoti, che sono ben nove, per poi lasciare spazio alla lettera che ripercorre la storia d’amore tra i genitori. Ed ecco che entra Mara Venier, che si siede amorevolmente accanto alla donna e le parla: “Cara Maria Grazia, devi smettere di piangere: hai avuto una storia d’amore bellissima di 43 anni, hai quattro figli splendidi, hai dei nipoti meravigliosi. Devi tornare a prenderti cura di loro“.

Una pesca miracolosa è il pretesto per i premi di tutti i tipi, con i quali la Venier ha voluto fare diversi omaggi a Maria Grazia: servizio di piatti, un cellulare e un set di creme per rinprendere, appunto, la cura di se stessa. Da qui il momento delle promesse, che i figli chiedono alla madre: curarsi, volersi bene e soprattutto tornare a giocare con i nipoti. La busta così si apre e parte il momento degli abbracci, valorizzati dalla presenza sorridente di Mara Venier che sin dall'inzio è apparsa visibilmente toccata da questo attaccamento dei ragazzi alla loro madre. Una donna, che da stasera, forse tornerà a vivere con uno spirito diverso.

412 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views