27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mara Venier e Cristiano Malgioglio derubati in vacanza

Dopo il furto alla famiglia Santoro, anche la conduttrice Rai e il paroliere sono stati vittime di ruberie estive.
A cura di Marianna D Onghia
27 CONDIVISIONI
venier-malgioglio

Che estate da paura per i personaggi tv italiani, in cerca di relax dopo la stagione lavorativa, insieme ai propri cari e toccati, purtroppo, da spiacevoli vicissitudini: la cattiva sorte aveva colpito, per primo, Santoro derubato ad Amalfi e privato di costosi oggetti elettronici e dello zaino della figlia, ma il conduttore di Annozero ha solo inagurato una serie di furti al personaggio, che speriamo non facciano altre vittime. Gli altri due nomi dello spettacolo che si sono visti sottrarre con la forza soldi e oggetti di valore (affettivo ed economico) sono stati Mara Venier e Cristiano Malgioglio.

Per la signora del pomeriggio targato Rai 1 la paura è stata davvero tanta quando, raggiunto il largo con l'imbarcazione del compagno Nicola Carraro, i due si sono imbattuti in un gruppo di pirati, che costeggiavano l'isola, di proprietà del coniuge della Venier. I malviventi, senza l'uso della forza per l'ottenimento del bottino, hanno sottratto alla coppia denaro e oggetti di valore, abbandonando successivamente l'imbarcazione. La reazione della conduttrice è stata dapprima temeraria, ma con la lucidità del post-evento, Mara Venier ha fatto mente locale del rischio che lei e i suoi cari hanno corso n questo spiacevole incontro. La donna, reduce da una stagione positiva per gli ascolti del suo programma, ma triste dopo il malore del collega Sposini, aveva perciò bisogno di staccare dal mondo (come tutti, nel periodo estivo) e nonostante il destino avverso, ha deciso, con il compagno, di godere fino alla fine delle sue vacanze, a dispetto di ladri e avversità.

Mara Venier

Sorte diversa per il paroliere Cristiano Malgioglio, vittima di due ragazzi di bella presenza che lo hanno avvicinato nell'Havana cubana: oltre a 500 euro, i malviventi hanno sottratto all'artista importanti cimeli della sua vita, quali le foto della mamma e due corni portafortuna, che accompagnano Malgioglio da circa 20 anni in ogni suo spostamento. Per superstizione e/o legame affettivo, l'uomo ha lanciato un appello al governo del posto, affinchè vengano ritrovati e restituiti i due oggetti portafortuna. Oltre alla disperazione, anche incredulità nelle parole dell'artista, che non si aspettava un così brutto gesto da due belle persone quali sembravano i due giovani.

Cristiano Malgioglio

Un'estate in parte da dimenticare per questi personaggi tv, che oltre a relax, sole e mare, hanno trovato nelle loro vacanze optional indesiderati: sono imprevisti della vita che possono capitare a chiunque, in ogni caso e oltre a maggiore accortezza e a sperare di essere più fortunati, non si può che andare avanti e smettere di pensarci.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views