41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Make Love”, in Germania lezioni di sesso trasmesse dalla tv pubblica

E’ in arrivo in Germania un documentario rivoluzionario: grazie a coppie vere, linguaggio chiaro e immagini esplicite “Make Love” promette di risolvere i problemi dei tedeschi sotto le lenzuola. Ed è trasmesso sulle reti della tv pubblica.
A cura di Simona Saviano
41 CONDIVISIONI
Immagine

A quanti affermano che la Germania sia un paese all'avanguardia su tutto, oggi si potrebbe dar ragione. Il servizio pubblico televisivo tedesco trasmetterà a partire dal prossimo 6 novembre il documentario "Make Love". Vere e proprie lezioni di sesso in tv, con protagonisti coppie tedesche (nessun attore è stato scritturato) e un team di esperti che insegneranno loro a vivere la propria sessualità nella maniera più appagante possibile. I protagonisti, sotto l'occhio vigile delle telecamere, impareranno l'antica arte del piacere, a provare e a dare soddisfazione al proprio partner. La "coraggiosa" iniziativa delle emittenti pubbliche Mdr e Swr è unica nel suo genere: fino ad oggi nessun documentario così hot è mai stato trasmesso da una tv di Stato. Il quotidiano tedesco per eccellenza, il Bild, ha dedicato la prima pagina a "Make Love", elogiando il programma tv:

Le scene mostrano tutto! Il linguaggio: senza giri di parole! Una cosa è chiara: non è mai stato tanto piccante sulla televisione pubblica

Linguaggio chiaro e scene esplicite – Al confronto il format inglese "Sex Hospital", trasmesso su Real Time e "Sex Therapy" su Cielo TV sembrano ben poca cosa: in 220 minuti di trasmissione, spalmati su 5 episodi, gli autori promettono "miracoli". Grazie alla coppia di trentenni Oliver e Jessica e alla sessuologa Ann-Marlene Henning, tutti i trucchi per una vita sessuale appagante saranno svelati. La novità di "Make Love", come affermano gli eletti che hanno avuto modo di visionare qualche minuto, sta nel linguaggio chiaro e nelle immagini esplicite, trasmesse in diretta tv.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views