23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Grande Fratello 11, Margherita e Nando: video delle lezioni di italiano

Margherita continua a insegnare l’italiano a Nando, senza ottenere risultati come ci dimostra un divertente filmato di Mai dire Grande Fratello 11.
23 CONDIVISIONI
nando lezione mai dire gf 11

Mai dire Grande Fratello 11 punta ancora i riflettori sulla coppia comica della casa, cioè quella formata da Margherita Zanatta e Nando Colelli.

Nando ha dei seri problemi con l'italiano e da quando è entrato nella casa del Grande Fratello 11 la missione di Margherita è quella di insegnargli a parlare un italiano decente o almeno non troppo errato.

Margherita ha anche raddoppiato il suo impegno da quando è la fidanzata ufficiale di Nando e quindi le lezione per il ragazzo di Pomezia sono serrate, dure e continue. Ma ahimè, sembra che non ci siano i risultati sperati dalla simpatica speaker.

E' anche vero che la ragazza inizia da cose abbastanza difficili cioè l'uso del congiuntivo e del condizionale. Ed è ovvio che Nando abbia molte difficoltà nell'imparare queste cose.

Bisognerebbe partire da un corso di italiano di base per stranieri in cui si insegnano anche i vocaboli maggiormente usati nella nostra lingua.

Poi bisogna passare ai verbi dell'indicativo che nemmeno sono il forte del ragazzo. Ma l'uso corretto del congiuntivo sembra proprio essere lontano anni luce da Nando Colelli.

Fa quasi tenerezza vederlo concentrarsi e parlare a rallentatore per cercare di formulare una frase corretta di senso compiuto. Ma i tentativi falliscono sempre miseramente gettando Margherita nello sconforto più totale.

Insomma, i presupposti per imparare correttamente a parlare italiano non ci sono. Margherita lo accetterà questo stato di cose?

Qui sotto il video “Me m'pari l'italiano?” e per tutti gli altri filmati dei ragazzi nella casa cliccate su video GF11.

Watch Mi impari l'italiano in Entertainment  |  View More Free Videos Online at Veoh.com

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views