75 CONDIVISIONI

Mai dire Grande Fratello 11: Davide Baroncini è l’uomo perfetto, video

Davide Baroncini continua ad auto definirsi l’uomo perfetto: ecco il video di Mai dire Grande Fratello 11.
75 CONDIVISIONI
davide uomo perfetto

Mai dire Grande Fratello 11 si concentra su uno dei protagonisti di questa edizioni del reality show più longevo e di successo della storia.

Stiamo parlando di Davide Baroncini che, fin dal primo giorno, ha dato prova del suo essere snob con delle frasi che hanno sempre detestato molto stupore e polemiche dimostrando di essere il più antipatico del Grande Fratello.

Il ragazzo si è autoinvestito del titolo di "uomo perfetto" e annuncia ai suoi compagni di casa che sono molto fortunati perchè hanno avuto l'onore di partecipare all'edizione del Grande Fratello insieme a lui ed un giorno ai proprio figli potranno dire: "Baroncini è stato un mio amico".

Ma l'esaltazione del siciliano continua ancora quando dice che lui ha "le mani da ricco" per intendere che quando si tratta di fare acquisti non bada a spese e compra tutto ciò che vuole senza guardare i prezzi.

Baroncini poi esalta anche il suo fisico: il suo modo di portare i jeans, le sue spalle perfette e dice di essere l'esempio del bell'uomo.

Poi viene mostrato un tic che ha Davide, cioè quello di aggiustarsi continuamente il colletto della camicia e lo fa sempre in ogni occasione e con varie tecniche: sia con le due mani che con il tocco singolo.

L'attenzione all'abbigliamento del concorrente è visibile a tutti e lui ci tiene a sottolineare quanto sia elegante e preciso anche quando cucina, ma proprio durante la preparazione della colazione Baroncini sporca uno dei suoi amati maglioni: cerca di togliere la macchia con una spugnetta ma non ci riesce, annusa e sente che ormai la stoffa è impregnata dell'odore dell'uovo e affranto e sconsolato Baroncini esclama: "Io la mattina non mi dovrei nemmeno alzare per preparare la colazione".

Per tutte le altre immagini della casa cliccate su GF11 video.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views