16:52

Mai dire amici video: Diana, Eleonora e le sexy coreografie di Garofalo

Diana Del Bufalo, star di Mai dire Amici insieme alla Gialappa’s Band, ha commentato una delle sexy coreografie del maestro Marco Garofalo, enfatizzando la sensualità della ballerina Eleonora. Ecco il video.

Mai dire amici video: Diana, Eleonora e le sexy coreografie di Garofalo.

Divertente come solo lei riesce a essere, Diana Del Bufalo sembra aver realmente trovato la sua consacrazione professionale in tv. La Gialappa’s Band, con Mai dire Amici, ha saputo raccogliere la sua verve scenica fino a darle una dimensione che sembra essere stata creata apposta per lei. L’irrefrenabile Francesca Nicolì, eliminata durante l’ultima diretta del programma a favore della finalista Annalisa Scarrone che guadagna l’accesso alla finale insieme a Vito Conversano e Denny Lodi, non è riuscita a essere esilarante nella maniera spontanea della simpaticissima Del Bufalo, vera anima della trasmissione.

Nel video in alto, la cantante si è trovata alle prese con un’altra delle sexy coreografie ideate dal maestro Marco Garofalo al fine di evidenziare la sensualità della ballerine Eleonora. In compagnia di uno Stefano De Martino ormai single, e con l’intera squadra dei ballerini a sua disposizione,  la danzatrice ha dato realmente il meglio di se stessa, esibendosi come solo lei riesce a fare all’interno del talent show.

La coreografia, montata ad arte, ha mandato in delirio Diana che, rapita, ha commentato: “Brava Eleonora! Ma a tuo marito non da fastidio che gli altri ti tocchino in quel modo? Oh mio dio. Devi essere più femmina. Sculetta di più”. Il tutto condito dalla risata seminascosta della ballerina e da una serie impressionante di esclamazioni di sorpresa, tutte a opera della brava Del Bufalo.

La ragazza, dunque, pare ormai aver trovato il mezzo attraverso il quale sfruttare le sue abilità in tv. Con una presenza scenica del genere, difficilmente la Gialappa’s sarà disposta a vedersi soffiare cotanta grazia perché se i commenti sul metodo Jurman e le prese in giro nei confronti degli allievi meritano un’occhiata più attenta, a Diana va il vero scettro della trasmissione, un programma del quale lei stessa incarna l’essenza.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE