7 CONDIVISIONI

Ludmilla Radchenko dopo l’intervista di Barbara D’Urso: “Non mi ha fatto parlare”

Dopo aver rilasciato un’intervista a ‘Domenica Live’, Ludmilla Radchenko ha espresso il proprio disappunto sui social. L’artista ha scritto: “Se mi avessero lasciato parlare avrebbe avuto più senso. Ho fatto bene a buttarmi nell’arte, sono felice di non fare più parte di quella realtà”.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Si è da poco conclusa una nuova puntata di Domenica Live. Tra gli ospiti che hanno sfilato nel salottino di Barbara D'Urso, ci sono stati anche Ludmilla Radchenko, il compagno Matteo Viviani e la piccola Eva. L'ex showgirl che oggi si occupa di arte, una volta terminata l'intervista, ha espresso un certo disappunto nei confronti del contesto televisivo.

"Belle emozioni, ma se mi avessero fatto parlare avrebbe avuto forse più senso…mah questa televisione. Ho fatto bene a buttarmi nell'arte".

Ludmilla Radchenko: "Felice di aver lasciato la tv, per loro sono solo una madre in attesa"

L'intervista rilasciata a Domenica Live ha portato Ludmilla Radchenko a realizzare di aver fatto la scelta giusta, allontanandosi dal mondo dello spettacolo. La compagna di Matteo Viviani ha trovato la sua dimensione nell'arte, dove riesce a esprimere se stessa e non viene considerata solo una madre in attesa:

"Nell'arte ho sempre spazio di esprimere la mia, dove la gente non vede solo apparenza e una madre in attesa ma anche una persona che ha combattuto per ottenere il ruolo che ha ora ed una donna forte, indipendente e determinata. Sono proprio felice di non fare parte di quella realtà".

Quasi tutti gli utenti che hanno commentato il post, si sono detti d'accordo con lei e hanno affermato di aver intuito il suo disappunto già nel corso dell'intervista. Hanno espresso, però, anche grande ammirazione per la bella famiglia Viviani.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views