103 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucia Javorcekova nuova Madre Natura di Ciao Darwin, la notizia era falsa

La modella slovacca doveva essere la seconda Madre Natura di Ciao Darwin per questa settimana, uscita direttamente dal tormentone virale #escile che la rete innescò dopo aver visto le sue foto. La notizia circolata era falsa e infatti al suo posto il pubblico ha potuto ammirare la modella inglese Penny Lane.
A cura di G.D.
103 CONDIVISIONI
Immagine

Update 25 marzo, 22:30: La notizia diffusa sulla partecipazione di Lucia Javorcekova a Ciao Darwin 7 era priva di fondamento. Al suo posto, come Madre Natura della seconda puntata, è stata presa la modella inglese Penny Lane, che vanta nel suo curriculum molte campagne pubblicitarie di successo come quelle di Calvin Klein e Armani. Non è chiaro come il nome della procace slovena fosse trapelato nelle prime ore di questo pomeriggio e abbia confuso il pubblico a casa, convinto di vederla scendere dalle scale del noto programma condotto da Paolo Bonolis.

L'Italia ha appena salutato Jenny Watwood, straordinaria Madre Natura della prima puntata di Ciao Darwin, ma da questa sera avrà modo di rifarsi e rincuorarsi "accanto" ad una Madre Natura tutta nuova, e che Madre Natura! Si tratta di una vecchia conoscenza, una modella slovacca amatissima dagli internauti italiani che le hanno regalato popolarità quest'estate sotto il tormentone di "escile": Lucia Javorcekova. Corpo da urlo, forme sexy al punto da suscitare imbarazzo anche nei confronti del più temerario degli uomini, siamo pronti a scommettere che nel corso della puntata di questa sera, dove andrà di scena lo scontro tra "bucatini" e "integratori", la temperatura in studio per Paolo Bonolis, Luca Laurenti e gli altri, sarà davvero molto alta.

Lucia Javorcekova e l'operazione "Escile"

Molti hanno imparato a conoscere Lucia Javorcekova grazie al servizio che Le Iene hanno realizzato per lei con gli inviati Corti e Onnis, che ha amplificato il suo personaggio garantendole visibilità. Il servizio era intitolato “Protocollo Bratislava – Operazione Escile” ed era votato ad espletare la richiesta che la community su Facebook le aveva fatto, un vero e proprio corteggiamento ossessivo, un tormentone che ha avuto poi un lieto fine grazie alla modella che si è prestata al gioco social mostrandosi in topless (ma con censura da parte del programma tv). Il viaggio fino a Bratislava dei due inviati del programma non è stato vano, dato che hanno subito incassato il benestare della splendida modella che sulle note di una indimenticabile "Only Time" di Enya ha esaudito il desiderio dei suoi fan.

Lucia Javorcekova e il confronto con Jenny Watwood

Riuscirà la bellezza procace e voluttuosa di Lucia Javorcekova a non far rimpiangere quella diafana della longilinea Jenny Watwood? Due tipologie di bellezze sicuramente differenti, meravigliose in egual misura. L'americana, di certo, ha colpito al cuore degli spettatori italiani al punto che lei stessa ha ringraziato con un post su instagram rivelando che l'affetto che ha ricevuto l'ha fatta sentire a casa.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views