12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Lucarelli ad Amici al posto di Morgan”: la giurata sostituita alla finale di Ballando

Selvaggia Lucarelli ha deciso di non partecipare alla finale di Ballando con le stelle, in seguito agli attacchi ricevuti a mezzo social da Alba Parietti.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli attacchi a mezzo social ricevuti da Alba Parietti, Selvaggia Lucarelli ha deciso di non partecipare alla finale di Ballando con le stelle. È stata la giurata a comunicare sui social la decisione di non prendere parte allo show.

Attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo, la giornalista ha reso noti i motivi che l’hanno spinta a disertare l’ultima puntata del talent show:

Purtroppo, come forse avrete letto in giro, questa sera non sarò alla finale di "Ballando con le stelle". Decidere di saltare l'ultima puntata di un programma nel quale sono ormai da tre anni (di cui due da giurata) è stata una decisione sofferta e non certo per ragioni televisive o lavorative, ma per l'affetto e la gratitudine che mi legano a Milly Carlucci e ai suoi autori. […]Purtroppo però, la piega che hanno preso alcune discussioni che negli anni scorsi ci sono state sì (e anche quando io non ero nel programma), ma sempre limitate al confronto televisivo, senza strascichi a telecamere spente, senza il coinvolgimento di terze persone e senza offese che travalicano tutti i limiti del rispetto e del buon gusto, mi hanno convinta che fosse giusto fare un passo indietro. Le polemiche, i battibecchi, il confronto, l'ironia, il sarcasmo, le provocazioni fanno parte di un gioco televisivo che pratico volentieri, ma il livore urlato per mesi fuori dalla tv e sfociato negli insulti e nelle ritorsioni a fidanzati e amici sono cose per me inconcepibili. E la cosa non si è fermata neppure stanotte, sempre ad opera della stessa persona, sulla bacheca di Ballando con le stelle. […]Ha condizionato la mia vita privata e la serenità della persona che amo e per me gli affetti sono più importanti della tv.

Il giurato misterioso sostituisce Selvaggia Lucarelli

A inizio puntata la regia inquadra la giuria. Al posto della Lucarelli appare un cartonato che reca la stampa di un punto interrogativo. È la Carlucci a spiegare che cosa sta succedendo:

Saprete che Selvaggia Lucarelli non ci sarà. Non entro nel merito della questione, chi segue i social saprà perché non c'è. Questa sera ci sarà un giudice misterioso a sostituirla. Seguirà la prima fase della gara dal teleschermo. Entrerà in studio solo dopo.

Intanto, a lamentare la sua mancanza è il collega Mariotto.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views