265 CONDIVISIONI

Lory Del Santo e il successo di The Lady 2: “Magari vince l’Oscar”

Lory Del Santo è la grande protagonista del web dell’ultima settimana con “The Lady 2”. Ospite a Domenica Live con i protagonisti della serie trash.
A cura di G.D.
265 CONDIVISIONI
Immagine

Lory Del Santo grande protagonista, completamente riscoperta e rilanciata grazie al web, alla serie "The Lady 2". Un piccolo "cult", seppur trash, che trova la sua naturale collocazione in un programma come "Domenica Live". Recitato male, girato peggio, con "The Lady 2" Lory Del Santo sembra essersi ripresa una rivincita. Lory Del Santo prova a strappare qualche medaglia: "È uno dei film più cliccati della storia del film". Tra i protagonisti c'è anche Maccio Capatonda, vero baluardo del web. La sua presenza è stata poco capita ed apprezzata dal suo pubblico, ma intanto Lory Del Santo ha vinto ancora.

Regista, sceneggiatrice, costumista, montatrice, responsabile delle luci, qualsiasi cosa è fatta da Lory Del Santo a suo dire. E l'attrice lo conferma nel salotto di Barbara D'Urso dove ha presentato anche Marco, il suo nuovo e giovane ragazzo. Con lui è andata a conoscere i "suoceri", i genitori di lui a Napoli. E le telecamere di "Domenica Live" hanno documentato tutto: c'è stato un grande pranzo in stile "napoletano". Il menu è stato ricco: spaghetti con le vongole, pizza, salsicce e friarielli. Un vero e proprio "kolossal" della cucina, per restare in tema con il mondo di "The Lady".

Le polemiche con Cristiano Malgioglio

In una delle puntate del Chiambretti Grand Hotel, ci fu un'aspra polemica tra Cristiano Malgioglio e Lory Del Santo, rea di essersi paragonata a Paolo Sorrentino:

Non mi piacciono queste cose, amo il cinema ma a me The Lady non piace. E non metterti a paragone con Paolo Sorrentino.

Cristiano Malgioglio nel commentare il sequel di The Lady, ha detto a Barbara D'Urso:

Esce The Lady 2? Ok, allora vincerà sicuramente un Oscar.

Lory Del Santo chiude la polemica con l'autore e cantante con una profezia: "Mi ha augurato di vincere l'Oscar? E chi lo sa, magari ci riuscirò".

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views