95 CONDIVISIONI

Loretta Goggi: “Gianni c’è ancora, sto aspettando che si faccia sentire”

Loretta Goggi rompe il silenzio dopo la morte del marito Gianni Brezza e analizza a mesi di distanza il vuoto della sua assenza, colmato da foto sparse in tutta la casa e dall’immagine del matrimonio impostata sul suo cellulare.
A cura di Eleonora D'Amore
95 CONDIVISIONI
loretta-goggi-e-gianni-brezza

Un dolore che non va via quello di Loretta Goggi, vedova da quasi un anno e mezzo del marito Gianni Brezza, indimenticabile ballerino della televisione italiana. E' morto a soli 69 anni per una brutta malattia e ha lasciato sola la compagna di vita e una collega fedele, che senza di lui non è più riuscita a salire su un palco. Ha preso coraggio nelle ultime settimane ed è ritornata sul piccolo schermo per la trasmissione Tale e Quale Show, comparendo nelle vesti di giurata.

Il lavoro sembrerebbe una valida distrazione, ma stando alle parole rilasciate al settimanale OGGI non è così. Quel vuoto, quella mancanza, la sofferenza per il distacco dalla sua metà si fanno ancora sentire e non le lasciano la possibilità di voltare totalmente pagina:

Ancora oggi non riesco a guardare i servizi sulla morte di Gianni (Brezza, ndr). Ma la casa è piena di foto e uso il suo cellulare, con uno scatto del matrimonio sul display. Lui c'è ancora, sto aspettando solo che si faccia sentire. […] Dopo la sua perdita ero come annichilita. Poi ho capito che dovevo accettare il dolore senza combatterlo. Sì, Gianni oggi sarebbe contento di rivedermi in scena.

E in scena ci tornerà dal prossimo Gennaio, sia con un nuovo spettacolo a teatro, il suo primo grande amore artistico, sia al cinema con un film ancora top secret.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views