1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorenzo Fragola torna ad X Factor, ma è gelo con Fedez che non applaude

È sceso il gelo tra Lorenzo Fragola e Fedez: ieri ad X Factor non sono passate inosservate le mani ferme del rapper mentre tutti applaudivano all’esibizione dell’ex vincitore del talent.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono passate inosservate quelle mani ferme sul bancone mentre Lorenzo Fragola si esibiva in un medley dei suoi successi. Un anno dopo la vittoria ad X Factor, la grande amicizia che sembrava legare i due è andata a scemarsi, confermando le voci sulla rottura del loro sodalizio. Non è stata l'unica notizia di una serata che ha confermato il talento degli Urban Strangers, candidati alla vittoria finale di questa edizione del talent show e che ha portato i Moseek all'eliminazione, proprio ad un passo dalla finalissima. In finale ci arrivano Enrica, Giosada, glu Urban Strangers  e Davide. Per la ragazza di origini camerunensi c'è stato addirittura l'onore di cantare una canzone scritta apposta per lei da Skin, dal titolo "I found you". Davide ha cantato "My soul trigger", affascinano gli Urban Strangers con il singolo "Runaway" mentre Giosada ha presentato la ballata "Il rimpianto di te".

Nella puntata di ieri sera, oltre al ritorno di Lorenzo Fragola, c'è stato quello di Marco Mengoni che ha presentato il singolo "Ti ho voluto bene veramente" che apre la strada a "Le cose che non ho", album sequel di "Parole in circolo".

Moseek, chi sono gli ultimi eliminati di XF9

Nonostante l'eliminazione i Moseek si sono lasciati apprezzare sin dalle prime battute di questa nona edizione di "X Factor" per la loro grinta e la loro determinazione. Molto versatili, sono stati in grado sin dalle prime apparizioni di mostrare il loro talento nell'approcciare nella maniera più varia ed originale a diversi generi. Nel corso della semifinale che ha segnato la loro eliminazione hanno cantato un inedito dal titolo "Elliott". Il brano parla di nuovi inizi e già da ieri sta riscuotendo un discreto successo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views