Lorella Cuccarini, superato il grande successo (e le grandi polemiche con Heather Parisi) di "Nemicamatissima", torna subito alla ribalta nel 2017, ospite del nuovo programma di Paolo Bonolis, attualmente in lavorazione. Si chiama "Music", un format di tre puntate tutte in prima serata, che andrà in onda a partire da mercoledì 4 dicembre. Stando alle anticipazioni di Blogo, tra gli ospiti, con Lorella Cuccarini, anche Anastacia, Simone Le Bon, Tony Hadley, Manuel Agnelli, Elisa, Fedez, Gerard Depardieu e John Travolta. Ed è proprio con il grande attore che Lorella Cuccarini si è esibita sulle note delle canzoni di "Grease".

Le polemiche con Heather Parisi.

Il successo di "Nemicamatissima" ha avuto di contro il clamore per le dichiarazioni pesanti di Heather Parisi.

I desideri di Lorella sono stati accontenati, i miei no.

In una lunghissima lettera, la Parisi ha raccontato di un programma completamente stravolto rispetto alle premesse e, soprattutto, ha posto l'attenzione sul fatto di aver ricevuto un trattamento diverso rispetto alla Cuccarini. Lorella, ospite da Fabio Fazio, non ha voluto replicare ma si è limitata solo a questa frase: "Preferisco pensare che la vera Heather sia quella che ho abbracciato sul palco alla fine del programma".

Music, il ritorno di Paolo Bonolis.

Ma che programma sarà "Music"? Un music show composto da grandi artisti, nazionali e internazionali, come ospiti ed il pubblico sarà chiamato a scegliere la canzone del secolo. Paolo Bonolis assicura un grande show e, stando alle anticipazioni, aprirà le danze proprio John Miles, autore del successo "Music". Visto così, visti soprattutto gli ospiti che arrivano dal passato, il format si presenta come una sorta di "I migliori anni". Il titolo, in origine, sarebbe dovuto essere "Your Song – La canzone del secolo", in omaggio alla canzone di Elton John.