42 CONDIVISIONI

Lorella Boccia, eliminata da Amici 12: “Chi vincerà? Moreno, Greta o Pasquale”

La bellissima Lorella Boccia si è raccontata dopo l’eliminazione ad Amici 2013 e ha fatto un suo personale pronostico su chi vincerà l’edizione.
A cura di Simona Saviano
42 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultima eliminata da Amici 12 è stata Lorella Boccia, bellissima e sensuale ballerina tra le più brave e professionali mai entrate nella scuola di Maria De Filippi. In un'intervista a TgCom si è confessata a tutto tondo, raccontando la sua esperienza nel contesto di Amici 2013, dalla sintonia con il coach Emma, all'amicizia con alcuni compagni, tra tutti Pasquale che considera un "amico prezioso". Ha anche rivelato un suo pronostico su chi vincerà l'edizione di Amici 12, sicuramente uno dei suoi colleghi della squadra bianca: sia Pasquale che Greta e Moreno meriterebbero di vincere il talent show perché bravissimi. Le lacrime del suo amico Pasquale non sono passate inosservate e ha raccontato il legame molto forte che li ha uniti nell'ultima edizione di Amici 12:

Pasquale ha pianto perché c'era rimasto molto male e non si aspettava affatto la mia uscita dal serale. Lui per certi punti di vista è sensibile e durante tutto questo ultimo periodo gli sono stata molto vicina. Poi d'un tratto ha sentito la mancanza ed era dispiaciuto. Ho messo da parte i miei sentimenti nati dopo l'eliminazione in quel momento per tranquillizzarlo. Ci siamo ritrovati durante il periodo trascorso nella casetta e abbiamo legato subito. Non lo conoscevo bene perché è entrato nella scuola tardi. Comunque ci vogliamo bene e ci siamo supportati a livello umano.

Lorella ha dovuto dimostrare di non essere solo bella, ma anche brava – Lorella è forse una delle ballerine più belle che siano mai entrate nella scuola di Maria De Filippi. Come altre donne dello spettacolo prima di lei, ciò la sprona a voler dimostrare doppiamente la sua bravura, affinché le persone possano andare oltre alla semplice immagine di "bella ragazza":

Ho dovuto faticare il doppio? Certo e non è stata una battaglia semplice ma credo anche di essere riuscita a trasmettere qualcosa e quella che sono: una ragazza che studia danza da quando aveva 4 anni e che ha anche pianto per tutto l'impegno. In ogni coreografia ho cercato gradino dopo gradino di dare tutta me stessa. Penso di esserci riuscita anche perché Alessandra Celentano mi ha dato fiducia completa. Adesso mi mi sono già rimboccata le maniche e continuerò sempre a fare quello che ho sempre fatto.

Lorella Boccia ad Amici 2013
Lorella Boccia ad Amici 2013

"Emma è andata al di là delle tattiche di gioco" – Confessa che il suo coach Emma è andata oltre le tattiche del serale e ha cercato di dar valore ad ogni ragazzo della squadra bianca:

E' stata una delle prime cose che Emma ci ha detto. C'è sicuramente il gioco e la sfida che ci contrappone alla Squadra Blu ma soprattutto c'è la grande possibilità di farci conoscere dal pubblico a casa e per questo spesso ci sceglieva perché potessimo esibirci e mostrare quello che sapevamo fare. Al di là delle tattiche.

"Prima di entrare nella scuola ero single" – Infine, cerca di glissare sull'argomento "fidanzato" e da alcune sue dichiarazioni non è ben chiaro se la storia con Bruno sia attualmente in corso oppure no. Colui che sembra a tutti gli effetti essere il suo attuale ragazzo, Bruno Centola, ha pubblicato diverse foto insieme a Lorella sul proprio profilo facebook raccogliendo i commenti positivi di alcuni amici felici del ritorno di fiamma. La Boccia non conferma la storia, ma fa sapere che prima di entrare ad Amici era single:

Scindo sempre il lato professionale da quello privato. E' vero che è finita una storia molto importante e durata un bel po' ma mi sono poi concentrata sulla danza e su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno. Mi sono sempre concentrata su quello che facevo a scuola, era un'occasione bella e da sfruttare al massimo. Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views