16:42

Lorella Boccia a Colorado: “Ho cercato di rubare tutto a Belén”

L'ex ballerina di Amici si ritrova nel ruolo di conduttrice insieme a Paolo Ruffini e Olga Kent. Un percorso di cui la napoletana è felice, nonostante ha dovuto mettere in stand by la danza.

Lorella Boccia a Colorado:

Nuova esperienza da conduttrice per Lorella Boccia nuovo volto di “Colorado”. La splendida napoletana ha appeso al chiodo, almeno per il momento, scarpette e punte, per dedicarsi a un’esperienza televisiva da presentatrice. Lorella è una vecchia conoscenza del palco dello show comico, dove due anni fa ha esordito come ballerina. L’ex talento di “Amici” ha raccontato alle pagine del settimanale “Visto” la sua esperienza in vesti insolite. Lorella dichiara:

Sto realizzando il mio sogno, condurre un programma sul piccolo schermo. Anche se la mia vera casa è quella di Maria De Filippi e avere nel cast ex colleghi della scuola mi dà coraggio.

Lorella Boccia sta realizzando uno dei suoi sogni ed anche se la sua esperienza ad Amici è conclusa e un passo della finale adesso si ritrova nel ruolo occupato da Belén l’anno scorso:

Quando abbiamo lavorato assieme ho cercato di rubarle tutto quello che potevo. Dopo tanti mesi vissuti nella scuola tutti quelli che sono l’anima del programma diventano un po’ come la tua famiglia… Ora solo solo molto gelosa del mio armadietto.

Abbandonata ma non fino in fondo la scuola per giovani talenti, Lorella è accompagnata nel cast di “Colorado” da altri due ex “Amici” Romina Carancini e Vincenzo Mingolla, mentre la sigla dello show “Tieni il tempo” è cantata da Moreno.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE