Dopo l'esperienza a "Italia's Got Talent" arriva un'altra opportunità per Lodovica Comello, la attrice e cantante lanciata dalla serie sudamericana "Violetta": la 26enne friulana condurrà "Singing in the Car", in onda dal prossimo autunno su TV8. Prodotto da Magnolia, è una variante del celebre "Carpool Karaoke" che ha molto successo negli Stati Uniti: in sostanza, un programma musicale tutto ambientato in auto, nel quale ogni concorrente dovrà cimentarsi in una serie di prove canore, mettendo in mostra le sue capacità e la propria cultura musicale.

Lodovica Comello al posto di Aurora Ramazzotti.

Quello stesso programma che sognava di condurre Alessia Marcuzzi (pare che i diritti del format "Carpool Karaoke", condotto in Usa da James Corden, siano in possesso anche di Mediaset e Rai) sarà dunque nelle mani della giovane sempre più lanciata, che secondo i bene informati l'avrebbe "scippato" nientemeno che ad Aurora Ramazzotti, impossibilitata perché bocciata all'esame di guida.

Frank Matano, Emis Killa e Chiara Galiazzo ospiti.

La Comello (peraltro anche confermata nella prossima edizione di "Italia's Got Talent") coinvolgerà nel karaoke "ambulante" anche ospiti vip. All'interno delle venti puntate previste, ai normali concorrenti si alterneranno personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Decisamente succosi i nomi già confermati: Frank Matano (compagno d'avventure di Lodovica proprio a IGT), Emis Killa, Chiara Galiazzo, Francesco Facchinetti e Valerio Scanu.