Che caso quello che è scoppiato tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli. I due coabitano a forza da molto tempo a "I fatti vostri" e in settimana l'ennesima lite è diventato un caso mediatico senza precedenti, al punto che nessuno può più fare finta di nulla. Come per il caso di Paola Perego, epurata dal sabato di Rai Uno dopo l'infografica choc sulle donne dell'Est, "Le Iene" sono andate a sentire la Volpe che, dopo quello che è accaduto, ha deciso di querelare Giancarlo Magalli.

Lui entra in studio e neanche mi saluta. Spero che mi chiederà scusa.

Adriana Volpe ha anche spiegato che a numerosi comportamenti di Magalli, la Rai è sempre passata sopra. Quello che però la conduttrice proprio non tollera è riferito alle insinuazioni del conduttore storico de "I fatti vostri"

Ha fatto capire che io lavorerei in Rai da venti anni grazie ad alcune raccomandazioni particolari insultando non solo me ma anche la stessa azienda che dunque selezionerebbe le sue conduttrici sulla base di segnalazioni totalmente estranee al merito.

È la seconda volta che "Le Iene" riescono a portare a casa i commenti di una protagonista scontenta di quello che succede in Rai, in un momento topico per l'azienda di Viale Mazzini. La nuova legge sul tetto compensi, infatti, tiene banco e sta tenendo agitati gli animi. Sembra quasi ci sia un malcontento che, di riflesso, stia guastando anche i rapporti tra i diversi professionisti. Intanto, sembrano tutti dalla parte di Adriana Volpe. Cosa succederà domani? Magalli chiederà finalmente scusa?

Le dichiarazioni su Facebook.

Dopo il tapiro di Striscia, consegnato da Valerio Staffelli a Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ha rincarato la dose segnalando il fatto che non è vero che lui le ha chiesto subito scusa.

Non mi hai mai chiesto scusa!!! Anche oggi sono uscita dalla rai piangendo , perché tutti ti esortavano a chiedermi scusa e ti sei rifiutato !!! Non ho parole!

Cosa è successo tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli continua ad essere la principale attrazione de "I Fatti Vostri". Dopo le rissette con Paolo Fox, questa volta ha realizzato il suo capolavoro definitivo, litigando in diretta con Adriana Volpe, rispondendo a tono e proseguendo poi sui social network. Tutto nasce dalla consueta lettura della rassegna stampa, commentando la notizia della "terza età" allungata. Quando Adriana Volpe gli ricorda che presto taglierà il traguardo importante dei 70 anni, lui la prende male

Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l'età che c'hai te. Ma farsi gli affari tuoi, no eh? Proprio non è capace…Te comunque ne fai 44, va bene? Sei proprio una rompipalle, andiamo…

Anche Michele Guardì si è espresso in favore di Adriana Volpe: "Professionista seria, spero Magalli si scusi". Lo speriamo anche noi.