56 CONDIVISIONI
video suggerito

Tale e Quale Show, la seconda puntata del 23 settembre 2016

56 CONDIVISIONI
video suggerito

Va in scena la seconda puntata di Tale e Quale Show 2016. Dopo la vittoria di Manlio Dovì nella prima puntata, Nicola Savino sarà quarto giudice in appoggio di Amendola, Goggi e Montesano.

23 Settembre
21:47

Manlio Dovì si ripete con una grande imitazione di Vecchioni

Manlio Dovì conferma di essere nettamente una spanna sopra gli altri (essendo un imitatore professionista) e dopo la grande imitazione di Charles Aznavour si ripete, questa settimana, proponendo sul palco un Roberto Vecchioni quasi perfetto. Alcune imperfezioni ci sono, va detto, al netto di un Aznavour impeccabile, ma Dovì conferma di saper studiare i personaggi per filo e per segno, oltre che nell'intonazione, nella gestualità.

A cura di Andrea Parrella
23 Settembre
21:36

Fatima Trotta veste i panni di Violetta, ma sembra Heather Parisi

Immagine

Seconda prova "giovalista" per Fatima Trotta. La conduttrice di Made in Sud è chiamata al non facile compito di imitare Violetta. La settimana scorsa non aveva offerto una gran prova imitando Miley Cyrus (arrivando non a caso ultima in classifica). L'attacco, a dire il vero, è più appropriato ad un'imitazione di Heather Parisi. E in effetti, anche su Twitter i commenti per la simpatica Fatima non sono esattamente entusiastici:

A cura di Andrea Parrella
23 Settembre
21:27

Leonardo Fiaschi imita Lorenzo Jovanotti

Immagine

Leonardo Fiaschi è il primo concorrente di questa seconda puntata di "Tale e Quale Show". E' chiamato a imitare Jovanotti e le prove lo vedono impegnato nel canonico tentativo di riprodurre la proverbiale esse del cantante di Cortona. Canta il successo di Cherubini "Ragazza Magica".

A cura di Andrea Parrella
23 Settembre
21:12

Nicola Savino quarto giudice a Tale e Quale Show 2016

Immagine

La seconda puntata di Tale e Quale Show 2016 andrà in scena venerdì 23 settembre e vedrà tornare sul palco i concorrenti che la scorsa settimana scorsa hanno animato la prima e fortunata puntata. Novità di questa settimana sarà il ritorno di Nicola Savino sulla poltrona di giudice, come era già accaduto la scorsa stagione. Dopo la vittoria di Manlio Dovì con la notevole imitazione di Charles Aznavour, saranno molte le esibizioni interessanti di questa sera, con un Papi chiamato ad un'altra esibizione curiosa dopo quella di Fabio Rovazzi della scorsa settimana: il conduttore vestirà i panni di Justin Timberlake, che tutti sperano stia simpatico a Claudio Amendola, considerando come siano andate le cose settimana scorsa con Rovazzi. Ecco tutte le imitazioni di questa sera:

A cura di Andrea Parrella
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views