I grafici dell’Oroscopo 2017 di Paolo Fox, segno per segno.

La conclusione delle previsioni dell'Oroscopo 2017 di Paolo Fox è affidata ai grafici, suddivisi per amore, lavoro e fortuna. Seguendo sempre il motto del noto astrologo, che puntualmente invita "non a credere, ma a verificare", ecco i 12 grafici dei segni zodiacali dell'Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone, della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione, del Sagittario, del Capricorno, dell'Acquario e dei Pesci.

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: le previsioni dei 12 segni zodiacali.

Ecco l'Oroscopo 2017 di Paolo Fox con le previsioni segno per segno per consultare agevolmente quanto dichiarato dall'astrologo in diretta nella puntata speciale di "Mezzogiorno in famiglia" del 2 gennaio 2017.

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale dei Pesci.

I Pesci avranno un 2017 all’insegna dell’accettazione, perché spesso vogliono sentirsi amati e confermati. Gennaio parte basso, ma poi Febbraio rappresenterà il mese della ripresa. La parte più bella dell’anno sarà l’ultima. Una vera e propria ventata di fortuna in autunno, per un finale di anno davvero in grande stile.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale dell’Acquario.

L’Acquario ha grandi possibilità a livello di creatività, essendo anche il solito segno un po’ controcorrente. Nel 2017 la sua solita follia sarà mitigata da scelte più oculate e meno campate per aria. I primi 6/7 mesi saranno quelli giusti per farsi notare. Marzo e aprile buoni a livello professionale, ma apripista di un fine anno costellato da maggiori distrazioni, sia private che economiche. Cielo bello d’estate per amori, che possono dare il via a progetti più concreti, come matrimoni o figli.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale del Capricorno.

Capricorno, gli stacanovisti dello zodiaco, quelli che per statuto o per destino, vivono in maniera isolata. Nei primi mesi del 2017 ricostruiranno gran parte della loro vita lavorativa, con progetti che avranno ampio respiro poi a partire dalla primavera prossima. Fortuna e amore più vivi dalla seconda parte dell’anno, durante la quale dovrete dedicarvi al partner con maggiore attenzione.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale del Sagittario.

Il segno del Sagittario nel 2017 dovrà vedere questo Saturno nel proprio segno zodiacale come pianeta delle grandi occasioni. Avete avuto un fastidio o un problema dalla scorsa estate fino a dicembre 2016 e i primi mesi del 2017 saranno ancora un po’ provati per tutto questo marasma di preoccupazioni e sentimenti inappagati. Ci sarà una bella ripresa e sarete favoriti soprattutto dalla vostra grande qualità di sapervi sempre mettervi in gioco, di ricominciare senza riserve e senza preoccupazioni legate ad agenti esterni. Da quest’estate potrete farlo davvero e con maggiore consapevolezza.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale dello Scorpione.

Il segno zodiacale dello Scorpione nei primi mesi del 2017 potrebbe avere già delle buone risposte. È l’anno della forma fisica, della ripresa, per chi ha trascurato il suo corpo e semplicemente l’aspetto fisico in generale. Nel 2017 sarete dotati di una forza nuova,  soprattutto dai mesi di Luglio o Agosto, quando le risorse saranno migliori. Raddrizzate le antenne, in particolare, dal mese di giugno per chiamate di lavoro o progetti personali, come il desiderio di mettere al mondo un figlio.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale della Bilancia.

La Bilancia è tra i segni zodiacali più favoriti del 2017. In generale, i nati sotto il segno della Bilancia hanno questa grande qualità di lanciarsi nelle situazioni e quest’anno avranno a loro favore anche un briciolo di forza in più per convertire a pieno queste possibilità. Una seconda parte dell’anno importante: Giugno e Luglio sono mesi di conferme, nei quali si potrà consolidare qualcosa di un certo spessore o dare vita a un grande cambiamento.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale della Vergine.

La vita della Vergine ultimamente sembra un puzzle, incompleto, ancora da montare. Il Cielo annuncia un 2017 clamoroso, soprattutto a partire dal prossimo autunno. Fate girare il vostro curriculum, perché da giugno inizieranno ad arrivare proposte molto interessanti. Qualcuno si accorgerà di voi, anche nei sentimenti, con un picco massimo proprio nel mese di giugno. Per i matrimoni fuori stagione è favorito l’’autunno e, perché no, anche un magico dicembre.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale del Leone.

Il Leone avrà un 2017 importante, fluido, quasi senza ostacoli. Quando abbiamo un grande cielo, può capitare di vivere cose all’improvviso o prendere decisioni che erano lì in stallo da tempo. Situazioni stancanti o deprimenti potrebbero essere chiuse e archiviate. Bellissimo Saturno e un ottimo Giove dalla primavera all’autunno. Tutti quelli che vogliono vivere grandi passioni troveranno la loro dimensione migliore nella prima metà dell’anno e potranno beneficiare delle loro scelte nella seconda parte, quando ormai i giochi saranno fatti.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale del Cancro.

Il Cancro è il più deluso del 2016. Qualcuno ha perso un riferimento, che può essere stato amoroso o familiare. Magari negli ultimi mesi avete fatto uno svervante tira e molla, che poi alla fine ha stancato. Nei rapporti interpersonali, la mancanza di prospettive comuni può aver rappresentato il vero problema e siccome le cose non ve le fate scivolare addosso, queste criticità vi hanno generato anche un bel po’ di disagio. Se volete cambiare lavoro o fare cose nuove, di certo il periodo più propizio partirà dalla prossima primavera, nei mesi di maggio o giugno. Idem per l’amore, che troverà la sua rivalsa dall’autunno 2017, perché novembre sarà un mese importante a partire dal 17.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale dei Gemelli.

I Gemelli nel 2017 dovranno pazientare. Questo Saturno in opposizione ha solo rallentato le cose, perché tutto ciò che vi siete in messi in testa di fare l'anno scorso, avrà nuovo respiro nel 2017. Magari in questo periodo vorrete rilanciare un progetto o impegnarvi in una nuova impresa lavorativa. In amore si parte bassi, i primi mesi sono molto provati da questa lentezza, anche se da Febbraio Venere poi vi aiuterà. Nelle coppie molto in crisi c’è rischio di un crollo, tenete duro. Molto legami inutili potranno essere spazzati via sin dai primi mesi dell'anno. Ponderate bene le vostre decisioni e date il via all'opera di selezione, che vi porterà a fare spazio utile a nuovi rapporti più edificanti.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale del Toro.

La prima cosa che dovrebbe fare il Toro nel 2017 è l’estratto conto. Chi deve attuare dei cambiamenti che presuppongono degli spostamenti di denaro, deve stare attento. Aprile maggio e giugno sono mesi interessanti anche per i sentimenti. Ottobre Novembre Dicembre dovrete fare dei tagli, tirare la cinta e stringere un po' i denti. Una storia d’amore in crisi andrebbe chiarita entro l’estate e qualsiasi situazione sentimentale lasciata in sospeso. Chi è solo potrà darsi da fare e già questo è un segnale di ripresa rispetto al passato.


L’Oroscopo 2017 del segno zodiacale dell’Ariete.

Gli ultimi mesi del 2016 sono stati un po' pesanti e qualcuno ha dovuto anche discutere con un capo o un collega. Il 2017 dell'Ariete sarà faticoso nei primissimi mesi del nuovo anno, dobbiamo aspettare che Giove non sia più opposto per vedere qualche miglioramento. Una cosa è certa, ci saranno grandi cambiamenti. Qualcuno c'è già stato negli ultimi mesi del 2016 e verrà fomentato da un lungo transito di Venere che, nonostante si manifesti propizia, sarà anche un po' sibillina. Alimenterà nuovi amori e chiarimenti, ma non preserverà da eventuali complicazioni nei rapporti. Molto importante l'estate, favorita da Saturno in buon aspetto, nonostante l'anno sia soggetto a una lotta per il miglioramento e il cambiamento globale di molti aspetti della vostra vita.


Oroscopo 2016 di Paolo Fox: le previsioni segno per segno dello scorso anno.

Arriva l'atteso momento delle previsioni dell'astrologo Paolo Fox, annunciate dapprima all'interno della trasmissione di Rai2 "Mezzogiorno in famiglia", poi (visti i fatti legati all'attentato a Istanbul) nel contenitore speciale de I Fatti Vostri di lunedì 2 gennaio 2017. In attesa di scoprire quali saranno le fortune del prossimo anno per i nati sotto il segno dell'Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone e della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione e del Sagittario, del Capricorno e dell'Acquario e dei Pesci, Fanpage.it vi ripropone le previsioni di Paolo Fox del 2016.