67 CONDIVISIONI
video suggerito

L’intervista, Francesco Totti ospite di Maurizio Costanzo (DIRETTA LIVE)

67 CONDIVISIONI

Maurizio Costanzo chiude con Francesco Totti la seconda edizione de “L’Intervista”. Il campione giallorosso si racconta tra amore, carriera, aspirazioni e famiglia.

23:04

Francesco Totti conclude la seconda edizione de L’Intervista

Immagine

Sarà Francesco Totti a concludere il secondo ciclo de L’Intervista, il talk show one-to-one condotto da Maurizio Costanzo. Il campione giallorosso ha scelto di raccontarsi di fronte al celebre giornalista su tutti gli aspetti della sua vita che continuano a incuriosire il pubblico, non solo calcistico.

Intanto, il suo futuro professionale. Totti vorrebbe restare alla Roma ma dichiara di non avere ancora le idee chiare su dove sarà il prossimo anno:

Tra un anno? potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure potrei decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho. Terrei Spalletti allenatore: è il futuro della Roma. Il mio goal del cuore? Quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto.  Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma.

A sorpresa, si sbottona anche sul matrimonio con Ilary Blasi. Il capitano della Roma confessa che, dopo la nascita di Isabel, con la moglie stanno pensando al quarto figlio: “Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Cristian, vuole un altro maschio”. E sulla possibilità che il suo futuro sia in tv, Totti azzarda:

Un programma in tv con lei? Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova

A cura di Stefania Rocco
67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views