34 CONDIVISIONI

Ciao Darwin – La Resurrezione, l’ottava puntata del 6 maggio (LIVE)

34 CONDIVISIONI

L'ottava puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti mette l'uno contro i rappresentanti del reale, compagine capitanata da Piergiorgio Odifreddi contro il virtuale, con a capo Francesco Facchinetti.

In evidenza
21:02

Ultima puntata di Ciao Darwin 7, Reale contro Virtuale

Immagine

Ciao Darwin 7 torna con l'ultima punata di questa trionfale edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In questa puntata del 6 maggio, si sfideranno il mondo del Reale contro quello del Virtuale. A capitanare le due squadre, due personaggi in contrapposizione alla pari delle compagini che conducono: a capo del Reale, ci sarà il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi mentre il portavoce della squadra del Virtuale sarà il conduttoreFrancesco Facchinetti.

Nell'ultima puntata di questa edizione che Bonolis ha promesso sia l'ultima della storia di Ciao Darwin, inoltre, verranno assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli, ci sarà l’attrice Vittoria Schisano.

A cura di Andrea Parrella
07 Maggio
01:10

Vince il mondo Reale, si chiude la settima edizione di Ciao Darwin

Finisce con la vittoria del mondo Reale la settima edizione di Ciao Darwin. Alla contesa finale del cilindrone il protagonista del mondo virtuale non riesce a recuperare la tacca di svantaggio per il punteggio inferiore e ad esultare sono i rappresentanti del mondo reale. Bonolis saluta il pubblico da casa, per un'edizione che ha ottenuto un grandissimo successo.

A cura di Andrea Parrella
07 Maggio
00:57

Paolo Bonolis assegna i Ciao Darwin Awards

Immagine

A suggello dei momenti migliori di questa edizione di Ciao Darwin, Paolo Bonolis consegna i tre premi dei Ciao Darwin Awards. Le tre categorie premiate sono la miglior performance, il miglior look e il personaggio della stagione. Ad avere la meglio nella categoria del miglior personaggio è il mistico.

A cura di Andrea Parrella
07 Maggio
00:16

Inizia il defilé, soliti sguardi attoniti tra i maschi del pubblico

Il mondo Reale resta stabilmente in vantaggio su quello Virtuale, ma adesso è il momento del defilé, la penultima tappa della sfida di quest'ultima puntata di Ciao Darwin 7. I soliti volti attoniti tra i maschi del pubblico, i soliti sederi in primo piano, trasparenze e nudità tollerate solo in un programma come questo. C'è tuttavia soddisfazione anche per il pubblico femminile, tra i modelli si fa notare Enrico Sheko.

A cura di Andrea Parrella
06 Maggio
23:37

La prova di coraggio è una tortura medievale

Con tono greve e serio, oltre che severo, Bonolis introduce la prova di coraggio di questa ultima puntata di Ciao Darwin presentando un ambiente allestito come in epoca medievale. Si tratta di una stanza delle torture. Nel caso specifico, la prova alla quale i concorrenti dovranno resistere a depilazione con calce viva e arsenico.

A cura di Andrea Parrella
06 Maggio
23:14

Chi ha ragione: Virtuale o Reale?

Arriva il momento del confronto verbale tra le due parti, che si fronteggiano sul piano argomentativo. La discussione è anche interessante, percerti versi, quello del confronto resta uno dei momenti più interessanti del format ideato da Paolo Bonolis. Prima del confronto una coreografia del corpo di ballo di Ciao Darwin accompagnato da una performance canora di Desirè Capaldo, una cantante che ha partecipato a The Voice of Itali in passato.

A cura di Andrea Parrella
06 Maggio
22:54

Il mondo Virtuale resta in vantaggio su quello Reale

La Macchina del Tempo determina un avvicinamento tra le due squadre in competizione. Il mondo virtuale al momento resta in vantaggio, ma la distanza è molto risicata. Lo spettacolo della macchina del tempo invece continua ad essere un po' troppo forzata nelle risposte dei concorrenti, che difficilmente sono caratterizzati da una particolare spontaneità.

A cura di Andrea Parrella
06 Maggio
22:24

Bonolis confonde Ciao Darwin con Avanti un altro: "Non so più cosa conduco"

Mentre Paolo Bonolis confonde Ciao Darwin e Avanti un altro ("non so più che cosa sto conducendo"), la gara va avanti. Sui social molti individuano Tyler StrikesChristina Bertevello tra i partecipanti alla serata, due web star molto note sui social. Siamo a ridosso della Macchina del Tempo, momento fondamentale di ogni puntata in cui il punteggio e l'eventuale divario tra le squadre inizia a prendere forma, al momento la squadra virtuale ha un leggero vantaggio. Il conduttore annuncia i nominati per i Ciao Darwin Awards:

A cura di Andrea Parrella
06 Maggio
22:11

L'addio a Ciao Darwin, il pubblico sui social: "Non può già finire"

Mentre le squadre si contendono i primi punti di questa puntata nella consueta Genodrom, sui social inizia già ad emergere la tristezza per l'ultima puntata. Questa edizione di Ciao Darwin è stata certamente uno dei più rigogliosi successi della stagione di Canale 5. Il programma sembra avere una freschezza inattesa nonostante sia nato quasi 15 anni fa e sia giunto alla settima edizione (Bonolis ha sempre affermato che sarebbe stata l'ultima). A pochi minuti dall'inizio di questa ultima puntata il dispiacere degli utenti già serpeggiava sui social network:

A cura di Andrea Parrella
06 Maggio
21:42

Bonolis presenta Madre Natura, è di nuovo Jenny Watwood

Immagine

Bonolis entra in studio dopo la sigla dell'ultima puntata di Ciao Darwin 7: "Italiani, popolo figlio del pensiero altrui!". Poi presenta le due compagini, capitanate da Odifreddi e Facchinetti, che provano a spiegare le ragione per le quali il reale sia preferibile al virtuale e viceversa. Poi entra Madre Natura, che giustamente Bonolis presenta come colei che sui social è stata più amata: si tratta di Jenny Watwood. E' lei la Madre Natura più amata sui social di questa edizione e in effetti qualche settimana fa suscitò grande interesse. Lei stessa commentò l'esperienza a Ciao Darwin in maniera molto positiva, sottolineando la simpatia di Paolo Bonolis:

 è una persona decisamente attenta e rispettosa oltre ad essere molto divertente.

A cura di Andrea Parrella
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views